blablabla Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Se mio cugino che è in Spagna mi compra i powersaves posso usarli con il mio gioco italiano. E soprattutto mi funzioneranno in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si funziona però il software c'è solo in spagnolo tedesco francese inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si funziona però il software c'è solo in spagnolo tedesco francese ingleseQuindi anche se lo compro su amazon non è in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io l'ho comprato da Ebay, in Italia ed è inglese!è proprio il software utilizzato che è inglese, ma non temere, è facilissimo da usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Le lingue del powersaves sono:tedesco inglese francese e se non sbaglio spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io l'ho comprato da Ebay, in Italia ed è inglese!è proprio il software utilizzato che è inglese, ma non temere, è facilissimo da usare! Le lingue del powersaves sono:tedesco inglese francese e se non sbaglio spagnoloHo letto su internet che alcuni powersaves sono difettosi e non funzionano. Nel caso mi capita uno di questi (comprandolo da Amazon) me lo sostituiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Va benissimo Amazon, però su ebay c'era un venditore italiano che lo spedita i 24h, infatti a me è arrivato esattamente il giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Quello che interessa a te non deve essere la lingua ma il formato PAL/NTSC.Europa/Australia: PALAmerica: NTSCAka ne devi comprare uno con licenza PAL (amazon.it va benissimo)Ok, grazie.Va benissimo Amazon, però su ebay c'era un venditore italiano che lo spedita i 24h, infatti a me è arrivato esattamente il giorno dopo. Venditori privati no. Preferisco aspettare ma riceverli da Amazon.Come si clona con i powersaves?Come si clona con i powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Con il powersaves puoi salvare un backup del tuo salvataggio e rimetterlo quando vuoi. Quindi se fai un backup e poi carichi tutti i pokemon che hai nella banca o li scambi ad un amico, dopo aver rimesso il salvataggio precedente li recupererai e ce ne saranno quindi due copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.