Nanana Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao ragazzi,ho trovato un vivillon shiny motivo pokèball....la domanda che volevo farvi però è questa:è legit?XDGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Credo sia quello del powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io ho lo sbarazzino shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Dovrebbe essere cheat, quello francese non può essere shiny e l'evento giapponese ancora non è stato rilasciato (ma credo che nemmeno quello potrebbe esserlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, semplicemente il tipo ha catturato un qualsiasi Vivillon e l'ha shinyzzato col powersave, e già che c'era, gli ha appiccicato anche il motivo poké ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 No, ti consiglio di diffidare da chi ti scambia shiny tranquillamente....al 70% sono cheat! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 grazie mille per le risposte,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.