CyrusWood Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Scusate vorrei qualche informazione in più sull' evento poichè anche dopo aver modificato il nome del telefono non ho ricevuto il dono e mi dice questo dono lo hai gia ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Scusate vorrei qualche informazione in più sull' evento poichè anche dopo aver modificato il nome del telefono non ho ricevuto il dono e mi dice questo dono lo hai gia ricevuto sono nella tua stessa situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 scusate, ma pure io lo sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Allora prima di tutto devi creare un hotspot: Come creare un hotspot Wi-FiApri il menu delle Impostazioni. Sotto la voce Wireless e Reti clicca su Altro > Tethering/hotspot portatile > Configura hotspot Wi-Fi.A questo punto devi impostare i dati di accesso. Assegna un nome alla rete (SSID) che deve essere NintendoSpotPass5, definisci una password, metti come sicurezza WPA2 PSK e premi su Salva. (non far caso al nome del ssid dell'immagine sottostante)Hai configurato correttamente l'hotspot. Ora devi abilitarlo: torna sul menu Tethering/hotspot portatile e metti il segno di spunta su Hotspot Wi-Fi portatile. Adesso sul 3DS vai alle impostazini e collegati alla rete che hai appena creato.Lancia il tuo Pokémon X/Y, vai su dono segreto e come metodo di scaricamento usa Via Internet.Se tutto è andato bene ti scaricherà Charizard.Adesso torna sul tuo smartphone e togli il segno di spunta su Hotspot Wi-Fi portatile. NOTA se non ti scarica Charizard vai alle impostazioni del 3DS e cancella tutte le 3 connesioni a Internet salvate e riconnettiti al hotspot da te creato, rifacendo il procedimento sopra descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho un iphone 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho un iphone Passaggi 1 Dalla Home del tuo iPhone seleziona l'icona relativa alle impostazioni. 2 Dalla pagina principale delle impostazioni seleziona la voce 'Hotspot Personale'. Se non dovessi vedere questa opzione nell'elenco delle impostazioni probabilmente il tuo iPhone non è configurato per la funzione di Hotspot. Prova a selezionare queste voci in sequenza 'Generale', 'Cellulare', 'Imposta Hotspot Personale' e poi segui le indicazioni che appariranno a video. Questa funzione è legata a parametri di configurazione e costi che variano in base al tuo gestore telefonico, consulta il relativo sito web per maggiori informazioni. Se non trovi la voce 'Imposta Hotspot Personale' il tuo iPhone non è in grado di condividere la connessione dati tramite wi-fi. 3 Seleziona la voce 'Wi-Fi Password'. 4 Digita una password nel campo apposito, servirà per accedere tramite wi-fi alla connessione del tuo iPhone. Una volta terminato premi il pulsante 'Fatto'. 5 Attiva il tuo Hotspot personale spostando l'interruttore su '1'. L'unica cosa che non ti so descrivere è come cambiare il nome del tuo iPhone che deve essere NintendoSpotPass5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 io lo ricevuto xo ho un s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Potete anche cambiare il nome del vostro router, così io ho fatto, è molto più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Penso che cambiando il nome al router uno debba avere comunque la certezza che la chiave sia la WPA-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Cel'ho fatta grazie al mio Alcatel One Touch Pop C3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 scusate ma se accendo il wi fi non mi fa fare nulla non ho un rete mia uff e ho fatto i passaggi ma facendo hotspot mi disattiva il wi fi e dice errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.