Vai al commento

Evento charizard inglese

CyrusWood

Post raccomandati

Guest redacted

Allora prima di tutto devi creare un hotspot:

Come creare un hotspot Wi-Fi

Apri il menu delle Impostazioni. Sotto la voce Wireless e Reti clicca su Altro > Tethering/hotspot portatile > Configura hotspot Wi-Fi.

Menu-Hotspot.png

A questo punto devi impostare i dati di accesso. Assegna un nome alla rete (SSID) che deve essere NintendoSpotPass5, definisci una password, metti come sicurezza WPA2 PSK e premi su Salva. (non far caso al nome del ssid dell'immagine sottostante)

4.png

Hai configurato correttamente l'hotspot. Ora devi abilitarlo: torna sul menu Tethering/hotspot portatile e metti il segno di spunta su Hotspot Wi-Fi portatile.

5.png

Adesso sul 3DS vai alle impostazini e collegati alla rete che hai appena creato.

Lancia il tuo Pokémon X/Y, vai su dono segreto e come metodo di scaricamento usa Via Internet.

Se tutto è andato bene ti scaricherà  Charizard.

Adesso torna sul tuo smartphone e togli il segno di spunta su Hotspot Wi-Fi portatile.

NOTA se non ti scarica Charizard vai alle impostazioni del 3DS e cancella tutte le 3 connesioni a Internet salvate e riconnettiti al hotspot da te creato, rifacendo il procedimento sopra descritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redacted

Ho un iphone

Passaggi

1 366px-Create-a-Personal-Wi-Fi-Hotspot-fo

Dalla Home del tuo iPhone seleziona l'icona relativa alle impostazioni.

2 366px-Create-a-Personal-Wi-Fi-Hotspot-fo

Dalla pagina principale delle impostazioni seleziona la voce 'Hotspot Personale'.

• Se non dovessi vedere questa opzione nell'elenco delle impostazioni probabilmente il tuo iPhone non è configurato per la funzione di Hotspot. Prova a selezionare queste voci in sequenza 'Generale', 'Cellulare', 'Imposta Hotspot Personale' e poi segui le indicazioni che appariranno a video. Questa funzione è legata a parametri di configurazione e costi che variano in base al tuo gestore telefonico, consulta il relativo sito web per maggiori informazioni.

Se non trovi la voce 'Imposta Hotspot Personale' il tuo iPhone non è in grado di condividere la connessione dati tramite wi-fi.

3 366px-Create-a-Personal-Wi-Fi-Hotspot-fo

Seleziona la voce 'Wi-Fi Password'.

4 366px-Create-a-Personal-Wi-Fi-Hotspot-fo

Digita una password nel campo apposito, servirà  per accedere tramite wi-fi alla connessione del tuo iPhone. Una volta terminato premi il pulsante 'Fatto'.

5 366px-Create-a-Personal-Wi-Fi-Hotspot-fo

Attiva il tuo Hotspot personale spostando l'interruttore su '1'.

L'unica cosa che non ti so descrivere è come cambiare il nome del tuo iPhone che deve essere NintendoSpotPass5

Link al commento

Guest Ludo ✩

scusate ma se accendo il wi fi non mi fa fare nulla non ho un rete mia uff e ho fatto i passaggi ma facendo hotspot mi disattiva il wi fi e dice errore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...