Guest Boa Hancock Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Allora ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Allora ti contatto in MP Ciao collega!Sempre a caccia d evento a quanto vedo XDAddirittura legit hack... Nonono amico nn si fa..Poi nn andare in giro a dire che sn legit solo i tuoi m raccomando.. Nn c fai una bella figura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Xkè flawless???Voglio cmq informarti che esistono evento che possiedono lo SV quindi potresti ottenerli shiny XDDetto ciò invito gli utenti a nn blablablaVENGHINO SIGNORI VENGHINOOO!!Questo è un mercatino e nn un tribunale quindi sotto cn le offerte e basta polemizzare...XDNon capisco cosa intendi dire con "detto ció invito gli utenti a non blablabla"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 I miei feed e le mie discussioni sono garanzia del mio operato e della mia serietà , gradirei pertanto che qui di seguito non si creino chiacchiericci da piola.. Non capisco cosa intendi dire con "detto ció invito gli utenti a non blablabla"... Voglio dire che invece d ficcare sempre il naso con discussioni dai risvolti poco amichevoli come hai fatto anche nei miei post potresti curare il tuo mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ragzzi non andate off topic per favore,questo è un mercatino se dovete scrivere qualcosa quelle cose sono offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ehilà , allora sei tornato a casa ? hai controllato le ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io sto cercando di completare di Pokédex e mi mancano solo Jirachi,Deoxis,Darkrai,Shaymin,Arceus,Meloetta e Genesect (e ovviamente anche Diance). Visto che a me servono solo i dati, saresti disposto a scambiarmeli e poi riprenderli? Io non sono un battler quindi non ho Pokémon competitivi da offrirti, ma alla fine tutti i tuoi Pokémon torneranno da te e il mio (che sarà uno qualunque) tornerà da me, quindi non è un problema. Ovviamente capisco se rifiuterai pensando che per te sarebbe uno spreco di tempo (e in effetti lo è), ma per me sarebbe molto utile. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non è cattiveria ma gli eventi li tengo in banca.. Sebbene aiutare sia una cosa che fa onore gli eventi non li uso x le registrazioni poiché hanno la loro unicità e quant'altro.. Nella sezione cerco/offro ci sono utenti che hanno la tua stessa necessità , magari trovare qualcuno che ha il tuo stesso bisogno permette di aiutarsi reciprocamente! Grazie comunque per avermi considerato x la cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 se vuoi quando ho tempo rimetto gli sprite pure alla seconda parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 93. Shokotan Pikachu-colored Pichu JAP ID 6199mi interessa questo, guarda nel mio mercatino cosa può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non è che uno dei manaphy inglesi è non shiny e flawless timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Perchè quel celebi è un errore di distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Voglio dire che invece d ficcare sempre il naso con discussioni dai risvolti poco amichevoli come hai fatto anche nei miei post potresti curare il tuo mercatino!Io non ho mai fatto risvolti amichevoli con te! Non ti ho mai visto! E poi io lo curo il mio mercatino Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up! Ora accetto anche pp, fate la vs richiesta e la vs offerta nella discussione, se sarà degna di nota verrete contattati da me in MP per le trattative! Anche se non presenti nell'elenco, sono in possesso di tutti i pokemon delle serie wish egg e quelli distribuiti come uova, non sono negli elenchi poiché avendo AO e ID non fissi li ritengo eventi di un altra categoria, ma comunque rari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao cerco da tempo lo squirtle evento con falcecannone nn è ke c'e l'avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 M interessano molti eventi,da uno sguardo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72847-cercooffro-eventi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao cerco da tempo lo squirtle evento con falcecannone nn è ke c'e l'avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Facciamo prima... ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70989-master-market/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Facciamo prima... ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70989-master-market/ No mi spiace..se a te serve qualcosa accetto pp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao lord auguri per la laurea senti mi servono tutti gli eventi wish di 3 tranne chansey mi puoi dire l AO e ID so che sono variabili ma vorrei saperli a quanto meli metti mandami un mp quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sai darmi dei dettagli extra? L'unico squirtle evento arriva da uovo ed ha idrocannone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 So ke è stato distribuito nel ny pokemon center uno squirtle con falcecannone nel 2001 in cristallo ma poi nel 2003 anke in r/z se riesci a darmi un link dove guardare quanto sostieni posso documentarmi meglio.. l'unico squistle con falcecannone che ho trovato online non può essere trasferito su x/y perchè è legato alle vecchie cartucce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ora nn trovo pagine ma chiedi a Rey1604 lui ce l'ha e sapra dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ora nn trovo pagine ma chiedi a Rey1604 lui ce l'ha e sapra dirti allora ribadisco quanto detto in altre situazioni: i pokemon evento rilasciati su cartucce antecedenti al game boy advance non hanno modo di essere trasferiti sui giochi successivi e quindi non possono arrivare su x/y. Squirtle evento rilasciato su r/z era distribuito come uovo e ha idrocannone, non falce cannone come quello distribuito su cristallo. Quindi cerchi qualcosa che non esiste, mi spiace.. E a sostegno delle mie parole ci sono ore di ricerca online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.