Vai al commento



[MERCATINO EVENTI] DALLA 3^ ALLA 6^ IN RAPIDA ESPANSIONE! IL MONOPOLIO DELL'ALCHIMISTA


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Xkè flawless???

Voglio cmq informarti che esistono evento che possiedono lo SV quindi potresti ottenerli shiny XD

Detto ciò invito gli utenti a nn blablabla

VENGHINO SIGNORI VENGHINOOO!!

Questo è un mercatino e nn un tribunale quindi sotto cn le offerte e basta polemizzare...XD

Non capisco cosa intendi dire con "detto ció invito gli utenti a non blablabla"...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei feed e le mie discussioni sono garanzia del mio operato e della mia serietà , gradirei pertanto che qui di seguito non si creino chiacchiericci da piola..

 

 

Non capisco cosa intendi dire con "detto ció invito gli utenti a non blablabla"...

 

Voglio dire che invece d ficcare sempre il naso con discussioni dai risvolti poco amichevoli come hai fatto anche nei miei post potresti curare il tuo mercatino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Ragzzi non andate off topic per favore,questo è un mercatino se dovete scrivere qualcosa quelle cose sono offerte ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando di completare di Pokédex e mi mancano solo Jirachi,Deoxis,Darkrai,Shaymin,Arceus,Meloetta e Genesect (e ovviamente anche Diance). Visto che a me servono solo i dati, saresti disposto a scambiarmeli e poi riprenderli? Io non sono un battler quindi non ho Pokémon competitivi da offrirti, ma alla fine tutti i tuoi Pokémon torneranno da te e il mio (che sarà  uno qualunque) tornerà  da me, quindi non è un problema. Ovviamente capisco se rifiuterai pensando che per te sarebbe uno spreco di tempo (e in effetti lo è), ma per me sarebbe molto utile. Che ne dici?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è cattiveria ma gli eventi li tengo in banca.. Sebbene aiutare sia una cosa che fa onore gli eventi non li uso x le registrazioni poiché hanno la loro unicità  e quant'altro.. Nella sezione cerco/offro ci sono utenti che hanno la tua stessa necessità , magari trovare qualcuno che ha il tuo stesso bisogno permette di aiutarsi reciprocamente! Grazie comunque per avermi considerato x la cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire che invece d ficcare sempre il naso con discussioni dai risvolti poco amichevoli come hai fatto anche nei miei post potresti curare il tuo mercatino!

Io non ho mai fatto risvolti amichevoli con te! Non ti ho mai visto! E poi io lo curo il mio mercatino Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Ora accetto anche pp, fate la vs richiesta e la vs offerta nella discussione, se sarà  degna di nota verrete contattati da me in MP per le trattative!

Anche se non presenti nell'elenco, sono in possesso di tutti i pokemon delle serie wish egg e quelli distribuiti come uova, non sono negli elenchi poiché avendo AO e ID non fissi li ritengo eventi di un altra categoria, ma comunque rari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So ke è stato distribuito nel ny pokemon center uno squirtle con falcecannone nel 2001 in cristallo ma poi nel 2003 anke in r/z

se riesci a darmi un link dove guardare quanto sostieni posso documentarmi meglio.. l'unico squistle con falcecannone che ho trovato online non può essere trasferito su x/y perchè è legato alle vecchie cartucce..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora nn trovo pagine ma chiedi a Rey1604 lui ce l'ha e sapra dirti

allora ribadisco quanto detto in altre situazioni: i pokemon evento rilasciati su cartucce antecedenti al game boy advance non hanno modo di essere trasferiti sui giochi successivi e quindi non possono arrivare su x/y. Squirtle evento rilasciato su r/z  era distribuito come uovo e ha idrocannone, non falce cannone come quello distribuito su cristallo. Quindi cerchi qualcosa che non esiste, mi spiace.. E a sostegno delle mie parole ci sono ore di ricerca online..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...