alek801 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma allora rey cm fa ad averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma allora rey cm fa ad averlo? Ti ha semplicemente fatto uno scherzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanti PP per un evento (in media ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quanti PP per un evento (in media ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti interessa qualcosa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ti interessa qualcosa del mio mercatino? mmm.. i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 BULBASAUR, CHARMANDER E SQUIRTLE Gotta Catch 'Em All Event 4 JAPCHIMCHAR (numero 79) CELEBI MITSURIN (numero 28) 0.15 pp per tutti ovvero 0.3 a evento...mi sembra abbastanza buona come offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi interessa Pichu (N° 140). Offro Palkia e/o Dialga e/o Giratina Shiny. Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.