Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61951-addio/Sto organizzando un torneo Che al momento ho chiuso>>>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61687-torneo-coppa-shaymin/Super Mega Maxi Iper Svendita Ogni shiny flawless solo 0.10PP l'offerta scade a fine LUGLIO affrettatevi!!!!Il mercatino ora è APERTOP.s.Ho l'assistente è Sim1893(potete mandare o a me o a lui la richiesta di scambio. )(P.s. I PP dateli a chi vi scambia i pokemon)(Per ragioni di spazio ho cancellato gli MP,Riapriteli con i pokèmon che vi devo) NOVITà POTETE ACQUISTARE UN PACCHETTO SORPRESA A 0.07Pp E VI POTREBBE USCIRE UNA COSA A CASO DEL MIO MERCATINOOffro anche tutti gli strumenti villa lotta 0.10Pp cada unoOffro anche servizio di clonazione a 0.10Pp a copiaOffro anche megapietre a 0.10Pp cada uno(quelle esclusive a 0.12Pp)Offro anche collezione completa di 18 Vivillon a 0.50Pp OGNI PERSONA CHE EFFETTUA UN ORDINE DI 1 O PIù POKEMON AVRA UN DIANCIE IN OMAGGIOSto mercatino: In Progress(potete gia ordinare dai pokemon elencati )Shiny Kb Flawless(Iv mancante è la statistica inutile):#001Bulbasaur(Modesta-Eg.Gigassrbimento-Erbaiuto)#007Squirtle(Timida-E.g.Idropompa,Dragopulsar,Acquanello-Acquaiuto)#032Nidoran(Maschio)(Timida-Tuttafretta)#037Vulpix(Modesta-Siccità )#041Zubat(Decisa-Eg.Maledizione,Turbine,Baldeali-Fuocodentro)#050Diglett(Allegra-Trappoarena)#058 Growlithe(Sicuro-Eg.Boato,Mattindoro-Prepotenza)#063Abra (Timida-Eg.Paridifesa,Ripeti-Magiscudo)#066Machop(Scaltra-Eg.Pugnoscarica,Gelopugno,Tuonopugno-Nullodifesa)#074Geodude(Cauta-Eg.Ricciolscudo,Megapugno,Martelpugno,Maledizione-Vigore)#080Slowbro(Modesta-Lv.37-Mentelocale)#090Shellder(Scaltra-Eg.Gelolancia-Abillegame)#092Gastly(Timida-Levitazione)#109Koffing(Sicura-E.g.Malcomune-Levitazione)#111Rhyhorn(Decisa-Parafulmine)#116Horsea(Allegra-Eg.Oltraggio-Nuotovelox)#116Horsea(Modesta-Nuotovelox)#127Pinsir(Decisa-Lv.31 già Evsato Mosse Att.Rapido,Zuffa,Ritorno,Danzaspada-Arroganza)#129Magikarp(Allegra-Nuotovelox)#142Aerodactyl(Allegra-Pressione)#158Totodile(Allegra-Eg.Acqugetto,dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio-acquaiuto)#179Mareep(Modesta-Più)#190Aipom(Allegra-E.g.Bruciapelo,Supplica-Fugafacile)#200Misdreavus(Timida-E.g.Destinobbligato,Baratto,Funestovento,Congiura-Levitazione)#207Gligar(Allegra-Eg.velenocroce,Nottesferza-Immunità )#213Shuckle(Scaltra-Eg.Pazienza,Rotolamento-Inversione)#214 Heracross(Decisa-Eg.Megacorno-Arroganza)#215Sneasel(Allegra-Eg.Provocazione,Preveggenza,Bruciapelo,Gelopugno-Sguardofermo)#239Elekid(Allegra-Eg.Gelopugno,Incrocolpo,Fuocopugno-Statico)#246Larvitar(Decisa-Dentistretti)#252Treecko(Timida-E.g.Parassiseme,Sintesi,Verdebufera,Dragospiro-Erbaiuto)#254Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica)#254Sceptile(Modesta-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Tossina-Agiltecnica)#255Torchic(Decisa-E.g.Staffetta-Acceleratore)#272Ludicolo(Calma-Lv.36 Già Evsato MosseProtezione,Parassiseme,Gigassorbimento,Tossina-Copripioggia)#273Seedot(Decisa-Clorofilla)#307Meditide(Allegra-E.g.Gelopugno,Psicotaglio,Pugnoscarica-Forzapura)#315Roselia(Calma-Eg.Sonnifero,Punte,Verdebufera-Alternacura)#333Swablu(Cauta-Alternacura)#353Shuppets(Decisa-eg.Privazione-Insonnia)#376Metagross(Decisa-Lv.55 già Evsato Mosse Pugnoscarica,CozzataZen,Meteorpugno,Martelpugno-Corpochiaro)#392Infernape(Allegra-Già evsato ed è al Lv.54 con mosse Fuocopugno,Tuonopugno,Bruciapelo-Ferropugno)#434Stunky(Decisa-E.g.Inseguimento-Scoppio)#447Riolu(Timida-Eg.Vuotonda-Fuocodentro)#453Croagunk(Decisa-Eg.Assorbipugno-Pellearsa)#459Snover(Quieta-Eg.nebbia-Scendineve)#472Gliscor(Scaltra-Lv.100 Mosse Protezione,Gelodenti,Tossina,Sostituto-Velenocura)#501Oshawott(Modesta-Eg.Eterelama,Copione,Nottesferza,Acquadisale-Acquaiuto)#527Woobat(Timida-E.g.Sincromune,Psicotrsfer,VelenoTrappola-Disinvoltura)#529Drilbur(Allegra-Eg.Rapigiro-Rompiforma)#551Sandile(Decisa-Arroganza)#554Darumaka(Decisa-Tuttafretta)#574Gothita(Timida-Indagine)#568Trubbish(Scaltra-Antifurto)#579Reuniclus(Sicura-Pokemon già evsato ed è al Lv.50-Magiscudo)#580Ducklett(Modesta-Sguardofermo)#585Deerling(Allegra-Eg.Camuffamento-Leggiadro)#597Ferroseed(Placida-Eg.Levitorocce,Rotolamento,Maledizione,Ferrartigli-Spineferrate)#607Litwick(Modesta-Corpodifuoco)#621 Druddigon(Decisa-Eg.Sbigoattacco,Tritartigli,Sguardo Feroce,Rogodenti-Rompiforma)#624Pawniard(Decisa-E.g.Sbigoattacco-Agonismo)#629Vullaby(Sicura-Copricapo)#632Durant(Allegra-Pigrone)#633Deino(Timida-Tuttafretta)#650Chespin(Decisa-Eg.Rotolamento-Erbaiuto)#653Fennekin(Timida-Eg.Magivelo,Ipnosi,Ondacalda,Desiderio-Aiutofuoco)#656Froakie(Modesta-Mutatipo)#658Greninja(Timida-Lv.100 Mosse Geloraggio,Idrovampata,Retromarcia,Neropulsar-Mutatipo)#663Talonflame(Decisa-Lv.100 Già Evsato Mosse Beldeali,Fuococarica,Retromarcia,Trespolo-Aliraffica)#672Skiddo(Allegra-Mangiaerba)#676Furfrou(Scaltra-e.g.Rinfrescata,Cuordileone-Foltopelo)#679Honedge(Decisa-Eg.Danzaspada,Furtivombra,Ferrostrido-Nullodifesa)#681Aegislash(Decisa-Lv.65 Mosse ScudoReale,Danzaspada,Furtivombra,Spadasolenne-Accendilotta)#687Malamar(Decisa-Lv.69Evsato in Atk/Def-inversione)#690Skrelp(Modesta-Eg.Scudo Acido-Velentocco)#694Helioptile(Timida-Solarpotere)#696Tyrunt(Allegra-E.g.Dragodanza-Ferromascella)#698Amaura(Modesta-Eg.Specchiovelo-Pellegelo)#703Carbink(Scaltra-Già Evsato Lv.52 Mosse Levitoroccia,ForzaLunare,Riflesso,Schermoluce-Vigore)#707Klefki(Allegra-Eg.Rapidscambio-Burla)#709Trevenant(Scaltra-già Evsato Mosse Parassiseme,Sostituto,Legnicorno,Fuocofatuo-Coglibacche)#711Gourgeist(Decisa-Indagine)#712Bergmite(Scaltra-Eg.Specchiovelo,Rafforzatore-Vigore) Se i Pokemon shiny che ho vi servissero non shiny mandatemi un MP Il costo di un flawless non shiny 0.24PP,Il costo di uno shiny Flawless :1PP oppure 4 Pokemon Flawless(se volete servizio di evsatura ,costa0.25PP) Da ora vendo pure i codici per il TCGO:Pacchetti sono in vendita 0.25Pp cada uno:8 x Pokemonx/y2 x Glaciazione Plasma2 x Esplosione Plasma2 x Confini varcatiMazzi sono in vendita 1Pp cada uno:1 x Nero e Bianco Confini Varcati mazzo tematico Fuoco Gelido1 x Pokemon XY Fuoco Infernale mazzo tematico Ciclone Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 vorrei fennekin shinye per avere anke diancie vorrei anke oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ok Paghi in PP oppure con i Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao, mi intteresserebbero Horsea e Croagunk (ha assorbipugno vero?)In cambio offro dei flawless, dai un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 con i flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Venite in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nekuccio, mi servirebbe growlithe e forse anche elekid (devo controllare se ce l`ho già ) entrambi non shiny se ce li hai. Siccome sono un poveraccio e non ho pp ti breedo anche l`anima per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Shuppets ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Dimmi che poké vuoi però :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Allora snorunt (femmina) e se puoi DuckletSe Il tuo ordine é di elekid e growligthe avrai un diance omaggioHo aggiunto vari Pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ciao servono metagross e trevernant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 sisiSono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 sisi , shiny flawless kalos bornanzi in realtà oltre a quei due , ho anche greninja , a me interesserebbero growhlite , litwick e magikarp, sono tutti sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi servirebbero skiddo, klefky e gourgeoust offro zorua snorlax timbur greninja (shiny ) charmender mudkip( dw ) trecko (dw) chimchar (dw) con alcune egg tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 zorua snorlax timbur greninja Shiny flawless?Up e scegliete finche siete in tempoSVENDITAAAAAA Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi interessa Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Offro 0.2 per Magikarp e Gastly sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 A me interessa moltissimo magikarp shiny! Visto che gli altri non hanno abbastanza pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 zorua snorlax timbur greninja Shiny flawless? solo greninja Up e scegliete finche siete in tempoSVENDITAAAAAA Up solo greninja è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quindi Zorua e Timburr e Snorlax sono Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si e timbur è anche dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 greninja ha fielepunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.