Stephox Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Abra, Bergmite, Mareep, Roselia e Shuppet per 0,50 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Dimmi quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma sei stupido? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Con chi c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Neko boy libera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ok, vorrei i seguenti shiny flawless KB:MachopFennekinSkrelpEeveeFanno 0.40 PP, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sisi esattoDiancie omaggio lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma sei stupido? Intanto vende xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Intanto vende xD No che poi, dare gli shiny flawless a chi non li puo avere è stupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No che poi, dare gli shiny flawless a chi non li puo avere è stupidità Io ti definirei Generoso più che stupido... Cmq come già sai mi interessa eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Va bene lo stesso se ti pago il Growlithe 0.10 al posto di breedare? Se ce l`hai non shiny, altrimenti anche shiny va bene (Ho controllato, elekid ce l`ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao se ti do 0.30pp è possibile avere honedge,skiddo e gourgeist? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sisi va benissimo (bussoman e Shuppets)Io ti definirei Generoso più che stupido... Cmq come già sai mi interessa eevee.Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 neko gurdaresti il cell?oppure electubuzz con o senza elettritore?ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Senza elettritore (ora guardo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sisi va benissimo (bussoman e Shuppets)Quando scambiamo?Anche adesso.. Io ti aggiungo, in game sono simone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bulbasaur e oshawott per 0.20pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ehm...neko acetteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si tanto svendo tutto fino a fine luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 domanda: come faccio a pagarti in pp? nel frattempo ti ho già aggiunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti sei dimenticato il mio diancie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il servizio di evsatura è scontato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Eccolo!! Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 greninja trevernant e metagross, ho anche cabrink e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.