poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao sono interessato a roselia sfkb per ppmandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Potrei avere un honedge sfkb? *^* per ppe ho visto che dai anche diancie à§wৠse ho capito bene basta ordinare un pokèmon giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il servizio di evsatura è scontato?Certo 0.05PPPotrei avere un honedge sfkb? *^* per ppe ho visto che dai anche diancie à§wৠse ho capito bene basta ordinare un pokèmon giusto?Certo è la mia maxi promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 allora prenderei honedge per oggi >:<devo ancora decidere per un altro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Peccato che non posso scambiare, altrimenti ne avrei preso qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao sono interessato a roselia sfkb per ppmandami un pm hai solo 0.08pp Peccato che non posso scambiare, altrimenti ne avrei preso qualcuno Il pensiero è che conta (li svendo per far felici voi mica per avere 0.10Pp )allora prenderei honedge per oggi >:<devo ancora decidere per un altro **Ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quanto vuoi per un Litwick Shiny? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma non e' che me ne conserveresti qualcuno? Se pero' non puoi nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma non e' che me ne conserveresti qualcuno? Se pero' non puoi nessun problema. Tanto clono ,ti posso conservare tutto il mercatino solo a te e chi non puo scambiare fino a fine Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Per fine luglio non posso D: Vabbe, in tal caso non fa nulla^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Per fine luglio non posso D: Vabbe, in tal caso non fa nulla^^ No dico il contrario ,ti allungo la data di scadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 registrato, sono Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ok ho 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ora devo solo fare dona pp giusto? e poi ti do un pokèmon qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 0.10 pp pr oshawott ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 registrato, sono Laura Vieni on Quando vuoi(?)0.10 pp pr oshawott ?Esattamenteora devo solo fare dona pp giusto? e poi ti do un pokèmon qualunque?Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 allora te li lascio e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 0.10 pp pr oshawott ? Ricorda il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti ho donato i pp sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti ho donato i pp sono online Perfetto grazie ancora xDIl mio clonatore mi ha passato un altro carico di pokemon che ora aggiungo al mercatino \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 siiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 se ve lo chiedete pure io so clonare(un po lentamente) ma 2 Persone sono meglio di 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 qunado aggiorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aggiornato \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 mmmmmmmm ball di infernape?shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.