Nicolò. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io ora non posso, perchè ho il router (o come si scrive ) rotto... Ma più tardi dovrei andare da una amica, fino a che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non so se ce li hai comunque cerco Blaziken e cofagrigus...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Simo ho torchic posso farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Simo ho torchic posso farlo evolvere Invece Yamask? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 te lo cerco mi è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 te lo cerco mi è finito Senti riusciresti a Farmi evolvere sia torchic in blazikan che Yamask in Cofagrigus? In tutto ti darei 0.30 (non prendo Diancie) E se me li evsi anche ti do 0.45pp ( sempre no diancie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 per 0.50pp e l'affare è fattoP.s.dimmi cosa evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 per 0.50pp e l'affare è fattoP.s.dimmi cosa evsareOk va bene! Ti faccio sapere poi in cosa evsarli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ok va bene! Ti faccio sapere poi in cosa evsarli MP grazie farò il possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao, sono interessata a Talonflame e Diance omaggio, ok? Quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 fra 10 minuti Max. 30Min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Riesci a fare evolvere Tyrunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 #663Talonflame(Decisa-Lv.100 Già Evsato Mosse Beldeali,Fuococarica,Retromarcia,Trespolo-Aliraffica) Il mio acquisto del giorno xD posso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessa trevenant dimmi quando puoi che ti do i pp e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessa trevenant dimmi quando puoi che ti do i pp e facciamo lo scambioScambio riuscito alla perfezione grazie di tuttoRiesci a fare evolvere Tyrunt?SisiCiao, sono interessata a Talonflame e Diance omaggio, ok? Quando puoi?Appena li clono ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Son riuscito ad avere un Tyrantrum cromaticoNEko se vuoi posso aiutarti a clonare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao,A me interesserebbero Fennekin e Greninja (ci arrivo con i pp che ho data l'offerta, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao,A me interesserebbero Fennekin e Greninja (ci arrivo con i pp che ho data l'offerta, vero?)certo grazie per avermi sceltoSon riuscito ad avere un Tyrantrum cromaticoNEko se vuoi posso aiutarti a clonare i pokemonNo Grazir almeno per ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Interessa anche a me Talonflame(senza diancie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Interessa anche a me Talonflame(senza diancie) Ne clono un po allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Vedo che in mp non mi rispondi quindi scrivo anche qui.Vorrei questo pokemon: Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Vedo che in mp non mi rispondi quindi scrivo anche qui.Vorrei questo pokemon: Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica)Scambiamo ora?Non ho visto L'Mp Sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Figurati no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.