Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A chi serve qualcosa io sono qui Quando aggiornerai il tuo mercatino? cioè sto cercando qualche pikè :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Appena possovado alla ricerca di shiny flawless :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Appena possovado alla ricerca di shiny flawless :oAh okay perfetto era per sapere tranquillo grazie comunque ogni tanto darò un'occhiata al tuo mercatino :v Edit guarda MP please /OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A me serve Diance, non ho pp ma ho qualche pokemon 5 ivs se ti interessano ho venipede, tynamo, beldum, noibat, durant. Nessuno shiny purtroppo. Fammi sapere se ti va di fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io vorrei:#607Litwick(Modesta-Corpodifuoco)#127Pinsir(Decisa-Lv.31 già Evsato Mosse Att.Rapido,Zuffa,Ritorno,Danzaspada-Arroganza)#676Furfrou(Scaltra-e.g.Rinfrescata,Cuordileone-Foltopelo) Pagherei usando i PP... Con tre ordini ricevo anche Diancie giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io vorrei: #607Litwick(Modesta-Corpodifuoco) #127Pinsir(Decisa-Lv.31 già Evsato Mosse Att.Rapido,Zuffa,Ritorno,Danzaspada-Arroganza) #676Furfrou(Scaltra-e.g.Rinfrescata,Cuordileone-Foltopelo) Pagherei usando i PP... Con tre ordini ricevo anche Diancie giusto? Esattamente Scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 SisiMen è andato tutto liscio lascia il feedback Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Perdona l'ignoranza, i Pokèmon SFKB sono 100% Legit o fatti con il Power-Saves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Okay a breve ti posto la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Potete prendere tutti i pacchi sorpresa che volete costano solo 0.07Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Potete prendere tutti i pacchi sorpresa che volete costano solo 0.07PpE cosa si può trovare nel pacco sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tutto quello elencato nel mercatino,se ti capita il servizio clonazione lo puoi sostituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io vorrei un chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io vorrei un chespin Perfetto quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Vorrei #255Torchic(Decisa-E.g.Staffetta-Acceleratore).0.10 pp vanno bene? c'è anche Diance giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ciao c: oltre a sceptile shiny con agiltecnica flawless e metagross shiny flawless + diancie vorrei comperare una scatola a sorpresa c: quindi in tutto ti dovrei pagare 0.27 pp , la scatola la compro ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao vorrei: #658Greninja(Timida-Lv.100 Mosse Geloraggio,Idrovampata,Retromarcia,Neropulsar-Mutatipo)#663Talonflame(Decisa-Lv.100 Già Evsato Mosse Beldeali,Fuococarica,Retromarcia,Trespolo-Aliraffica)#681Aegislash(Decisa-Lv.65 Mosse ScudoReale,Danzaspada,Furtivombra,Spadasolenne-Accendilotta) E chiederti se hai trovato l'espurr di cui ti avevo chiesto, non so se ricordi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ti interessano anche degli eventi o solo pp?se ti interessano anche gli eventi ti offro :arceus evento meloettagenesectelectabazpurtroppo nessuno flawessper la collezione di 18 vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se ci stanno clienti ancora non serviti re-inviassere il MPSpero di evervi accontato ,grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ora ci sono,vi interessa qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.