Milla Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Dio mio, non mi iscrivevo ad un Forum da una vita! Incredibile che mi ricordi ancora come si fa.Ho sepre frequentato questo Forum ma non avrei mai immaginato che alla fine mi sarei iscritta XDIl mio vero nome è Michela, spero di trovarmi bene insieme a voi! PS:Ragazzi non mi ricordo come mettere un Avatar, potete darmi una mano?
Nightmare D. Chris Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuto su PM ma soprattutto divertiti!! ^.^
Khovid Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuta Per mettere l'avatar: clicca sul tuo nome in alto sulla barra mobile > premi su "impostazioni account" > "cambia la tua foto" Oppure puoi semplicemente farlo dal tuo profilo :3
Hexial Inviato 16 luglio, 2014 Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Per mettere un avatar, basta cliccare sulla freccia accanto al tuo nick, andare sulle Impostazioni account e cliccare su Cambia la tua foto.
Milla Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 Benvenuta Per mettere l'avatar: clicca sul tuo nome in alto sulla barra mobile > premi su "impostazioni account" > "cambia la tua foto" Oppure puoi semplicemente farlo dal tuo profilo :3 Grazie mille!
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
BlueDarkrai Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Buona Permanenza Lascia un "Mi Piace" se vuoi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.