MSupreme Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Salve a tutti,vi propongo questa domanda in quanto sto ascoltando ripetutamente la canzone di un percorso...Fantastica Bene,scrivete qualunque "musica" preferite:grotte,percorsi,battaglie,eventi particolari ecc.La "musica" che mi ha portato a scrivervi questo (Anche la mia preferita ) è questa:>http://youtu.be/a5mINW0JiZU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 TUTTE le canzoni di Pokemon Rubino, Smeraldo e Zaffiro *^*Per me sono le più belle di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 La colonna sonora di smeraldo in generale ovviamente, poi degli altri giochi mi piacciono nello specificoBattaglia con ho-oh di hg e ssBattaglia con rosso/lance di hg e ssBattaglia capipalestra di kanto di hg e ssBattaglia con cyrus di d/p/ptBattaglia finale con N di nero e biancoTitoli di coda di nero e biancoUnwavering emotions di nero e biancoBattaglia finale con Ghecis di nero e bianco 2Battaglia finale al pwt di nero e bianco 2Battaglia capopalestra di x e y (inclusa la versione speciale con la megaevoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Stare qui ad elencarle sarebbero troppe, comunque le tracce che preferisco sono quelle di Rosso Fuoco e Smeraldo!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.