Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Si, come ho detto nel titolo, non ce la faccio più! Ora vi spiego: ho cambiato console per giocare online l'altro giorno, avendone una scarica, e dopo aver rimesso nella prima la mia cassetta di Nero, il Sincrogioco non funge più, perchè "l'energia è esaurita". Eppure sono passati 5 giorni... Non c'è un dannatissimo modo per risolvere il problema?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 forse per il cambio di console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Il sincrogioco dice chiaramente che quando si registra un ID sincrogioco nel pokemon global link bisogna usare il gioco e la console con cui si è inserita! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Si, l'ho inserito con quella infatti. Poi ho cambiato, e poi rimesso nuovamente nella prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 ...bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Uffaaaa!!! Voglio Arceus à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 1. la sezione è sbagliata2. hai percaso cambiato l'ora interna?3.lo so anche a me è successo infatti non vado più sul pgl!4.probabilmente devi riniziare il gioco5.se rincominci il gioco e se hai l'action replay non usare MAI il codce di finire il pokedex!6. questi consigli bastano e avanzano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ehm... Basta aspettare qualche giorno senza cambiare né l'ora né la data sulla console registrata sul Global Link. A me è successo due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 1. la sezione è sbagliata2. hai percaso cambiato l'ora interna?3.lo so anche a me è successo infatti non vado più sul pgl!4.probabilmente devi riniziare il gioco5.se rincominci il gioco e se hai l'action replay non usare MAI il codce di finire il pokedex!6. questi consigli bastano e avanzano...Si, ho cambiato l'ora interna, ma già lo avevo fatto in precedenza, e dopo qualche giorno aveva funzionato nuovamente, ma ora sono già 6 giorni...Ah, scusate se ho sbagliato sezione. Quale sarebbe quella giusta?Ehm... Basta aspettare qualche giorno senza cambiare né l'ora né la data sulla console registrata sul Global Link. A me è successo due volte.Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Se giochi online con una console che non è quella originaria, ti si cancellano tutti i dati PGL... mi sa che ti devi ri-registrare sul sito u.u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 La sezione è supporto wi-fi comunque anche a me era successo per 7 giorni...a i bei tempi!.....Credo che presto arriverà qualche moderatore che la sposterà comunque è sempre meglio chiarire i dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Succede se cambi l'ora interna, il tempo per riusare il Sincrogioco più variare da un giorno a mesi........ l'ho letto da qualche parte....Anche il cambio di Consolle può dare questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Va bene, grazie per le delucidazioni (anche sulla sezione sbagliata... ehm)Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.