auron964 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 come da titolo mi serve aiuto per concludere il pokedex per il crono.... che da il prof a luminopoli non voglio i poke ma solo registrarli quindi restituisco tutto immediatamente.in pratica passo il primo poke poi rendo subito fino a finire con il ritorno del mio primo poke dato. questa è la lista dei poke che mi mancano, numero su pokedex nazionale e nome151 mew233 porygon 2251 celebi380 latias382 kyogre385 jirachi386 deoxys474 porygon-z490 manaphy492 shaymin493 arceus494 victini647 keldeo648 meloetta649 genesect quelli che mancano li ho gia registrati tutti, ho strausato la gts ma questi poke non li trovo da scambiare.io vi ringrazio in anticipo spero che ci sia qualcuno disponibile, se serve qualcosa ci possiamo mettere d'accordo , non ho molto ma qualcosa c'èrispondete anche qui poi ci mettiamo d'accordo con mpciao a tutti grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 nessuno? non tengo niente restituisco subito tutto, anche se ne avete solo alcuni, ragazzi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao!Io posso farti registrare Porygon-Z, Keldeo, Shaymin e se hai un upgrade posso passarti un Porygon da far evolvere( oppure se mi lasci un paio di giorni di tempo, posso procurarmelo io e poi passarti un Porygon che si evolva con lo scambio)!In cambio ti chiedo, se li hai, di farmi registrare i seguenti pokemon( che non ho ancora trovato in alcun modo): - Girafing- Medicham( che al momento non ho il tempo di cercare o far evolvere)- Deerling- Sawsbuck Se non li hai, non fa niente e ti faccio registrare senza chiederti nulla in cambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.