Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Questo è un set un po'strambo di Ludicolo ,quel simpatico pokèmom da usare in doppio sotto il sole che vidi su Internet qualche anno(qualche??)Ludicolo @Leftovers/Focush SashEvs:252 att.sp,252 speed e 4 hpSet:-Sunny Day-Solar Beam-Giga drain-Ice BeamQuesto simpatico pokèmon deve solamente mettere il sole,magari abbinato ad un team con Venusaur o Charizard e altri simpaticoni che sfruttano il sole.Io vi direi volentieri il nome dello yputuber da cui l'ho preso ma ho paura di fare spam....Secondo voi va bene?Ragazzi mi è venuto un altro set,Ludicolo potrebbe essere usato come difensore speciale?(ha 100 in dif.sp).Con sostituto,strampadanza,scald e giga drain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 scusa ma se parli di charizard tanto vale usare lui per mettere il sole no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Giusta osservazione ma era per variare almeno un po' e poi va bene anche lui ma un ludicolo così chi lo predicta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ludicolo è meglio sotto la pioggia, visto che ha la velocità raddoppiata ed una STAB di gran lunga potenziata. Ludicolo (M) @ Life OrbTrait: Swift SwimEvs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk -Atk)- Rain Dance / Scald- Hydro Pump- Giga drain- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Hai ragione ma io sono fatto così mi piace variare pokemon e ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ludicolo sotto il sole non è granché. Come ha detto Talpr0ne, l'effetto sorpresa non supera le sue potenzialità . E, se proprio vuoi farlo sun, toglili la Sash, ti prego. Evsalo in PS e Spd e vedrai che la focus sash non serve. Ludicolo è il Pokémon della pioggia, comunque. Buona fortuna, se riesci ad usarlo devi avvisarmi! XD ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ludicolo sotto il sole non è granché. Come ha detto Talpr0ne, l'effetto sorpresa non supera le sue potenzialità . E, se proprio vuoi farlo sun, toglili la Sash, ti prego. Evsalo in PS e Spd e vedrai che la focus sash non serve. Ludicolo è il Pokémon della pioggia, comunque. Buona fortuna, se riesci ad usarlo devi avvisarmi! XD ciao!Se funziona sarai il primo a saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.