Vai al commento



Ludicolo


Motor Drive

Post raccomandati

Questo è un set un po'strambo di Ludicolo ,quel simpatico pokèmom da usare in doppio sotto il sole che vidi su Internet qualche anno(qualche??)

Ludicolo @Leftovers/Focush Sash

Evs:252 att.sp,252 speed e 4 hp

Set:

-Sunny Day

-Solar Beam

-Giga drain

-Ice Beam

Questo simpatico pokèmon deve solamente mettere il sole,magari abbinato ad un team con Venusaur o Charizard e altri simpaticoni che sfruttano il sole.

Io vi direi volentieri il nome dello yputuber da cui l'ho preso ma ho paura di fare spam....Secondo voi va bene?

Ragazzi mi è venuto un altro set,Ludicolo potrebbe essere usato come difensore speciale?(ha 100 in dif.sp).Con sostituto,strampadanza,scald e giga drain?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicolo è meglio sotto la pioggia, visto che ha la velocità  raddoppiata ed una STAB di gran lunga potenziata. 


 


Ludicolo (M) @ Life Orb

Trait: Swift Swim

Evs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk -Atk)

- Rain Dance / Scald

- Hydro Pump

- Giga drain

- Ice Beam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicolo sotto il sole non è granché. Come ha detto Talpr0ne, l'effetto sorpresa non supera le sue potenzialità . E, se proprio vuoi farlo sun, toglili la Sash, ti prego. Evsalo in PS e Spd e vedrai che la focus sash non serve. Ludicolo è il Pokémon della pioggia, comunque. Buona fortuna, se riesci ad usarlo devi avvisarmi! XD ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludicolo sotto il sole non è granché. Come ha detto Talpr0ne, l'effetto sorpresa non supera le sue potenzialità . E, se proprio vuoi farlo sun, toglili la Sash, ti prego. Evsalo in PS e Spd e vedrai che

la focus sash non serve. Ludicolo è il Pokémon della pioggia, comunque. Buona fortuna, se riesci ad usarlo devi avvisarmi! XD ciao!

Se funziona sarai il primo a saperlo! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...