Kaiko108 Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Raga,vi piace super smash bros brawl?Se si,non vi piacerebbe che la facessero anche per 3ds?Secondo me sarebbe bello!Secondo voi?ditelo nei commenti....
Korenji Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Ci stanno già lavorando... XD Due versioni: una per 3DS e l'altra per WiiU, compatibili tra di loro, ma ancora non si sa per quali modalità , né si conoscono i nuovi personaggi.
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Una di sicuro si chiamerà SSB Universe, ma probabilmente sarà per Wii u dato che Universe inizia per U
simonseven Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Sarà la mia droga e killer application per 3ds...l'unica cosa che non devono farmi è l'online come quello di MK7 altrimenti faccio venire da me Sakurai e glielo faccio giocare io il gioco, con la mia connessione però u.u
XBurner Inviato 7 febbraio, 2012 Inviato 7 febbraio, 2012 Sarò strano ma no, un gioco come smash non ce lo vedo su una console portatile. Se esce per Wiiu però mi troveranno davanti al negozio col sacco a pelo il giorno di lancio.
Mauro Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 On 07/02/2012 at 21:24, XBurner ha scritto: Sarò strano ma no, un gioco come smash non ce lo vedo su una console portatile. Se esce per Wiiu però mi troveranno davanti al negozio col sacco a pelo il giorno di lancio.hahahahahahahahahhahaaha °_°' Ma io non l'ho mai giocato.... O__O
MysticEspeon Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 Sicuramente riveleranno maggiori informazioni all'E3 di questo anno Per me una versione portatile andrebbe anche meglio di quella su home console, sarà perché riesco a giocare con miglior facilità e comodità su console portatili che su quelle casalinghe XD Ma se si connetteranno pure tra di loro, allora sarà veramente magnifico!
simonseven Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 Io ce lo vedo troppo bene portatile, spesso mi chiedo percè non l'abbiano fatto prima(ma mi do già una risposta: la grafica non avrebbe permesso granchè su DS)...esiste già una versione per DS amatoriale
Daimon Kaito Inviato 9 febbraio, 2012 Inviato 9 febbraio, 2012 Un gioco immancabile per ogni Nintendaro che si rispetti, l'unico picchiaduro che mi sia davvero piaciuto. Smash Bros è la versione perfetta e spero che mettano nella prossima versione qualche altro personaggio molto accreditato dai fan: mi immagino già il Mago Nero da Yu-gi-oh e Mienshao, se non riconfermano Lucario. Dal prossimo capitolo aspettiamoci di combattere a stile di Wii sport Pugilato in 3D a 1080p o più
Corrado Inviato 19 febbraio, 2012 Inviato 19 febbraio, 2012 Secondo me sarebbe bello, ma quello sulla Wii resterebbe sicuramente il migliore per la grandezza dello schermo!
LegendGabry00 Inviato 19 febbraio, 2012 Inviato 19 febbraio, 2012 On 19/02/2012 at 10:35, Sà§raÆ’tyTh&àŸeƨt ha scritto: Secondo me sarebbe bello, ma quello sulla Wii resterebbe sicuramente il migliore per la grandezza dello schermo!io che ho un televisore a 42 pollici *-*
Hammy Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 On 07/02/2012 at 16:57, Zoroark` ha scritto: Una di sicuro si chiamerà SSB Universe, ma probabilmente sarà per Wii u dato che Universe inizia per U On 07/02/2012 at 15:55, Orange ha scritto: Ci stanno già lavorando... Due versioni: una per 3DS e l'altra per WiiU, compatibili tra di loro, ma ancora non si sa per quali modalità , né si conoscono i nuovi personaggi.Queste cose non le sapevo o_ò tutto ciò è M A G N I F I C O *_______*
Dea Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 On 07/02/2012 at 15:55, Orange ha scritto: Ci stanno già lavorando... Due versioni: una per 3DS e l'altra per WiiU, compatibili tra di loro, ma ancora non si sa per quali modalità , né si conoscono i nuovi personaggi.davvero?*sviene*MAGNIFICO!*A* il giorno stesso in cui uscirà lo prenderò!XD
Hyper Inviato 20 febbraio, 2012 Inviato 20 febbraio, 2012 secondo me per Wii U sarebbe meglio perchè lo schermo del 3ds è troppo piccolo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.