Vai al commento


Super smash bros 3D?


Kaiko108

Post raccomandati

Sarà  la mia droga e killer application per 3ds...l'unica cosa che non devono farmi è l'online come quello di MK7 altrimenti faccio venire da me Sakurai e glielo faccio giocare io il gioco, con la mia connessione però u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò strano ma no, un gioco come smash non ce lo vedo su una console portatile. Se esce per Wiiu però mi troveranno davanti al negozio col sacco a pelo il giorno di lancio.

hahahahahahahahahhahaaha °_°' Ma io non l'ho mai giocato.... O__O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente riveleranno maggiori informazioni all'E3 di questo anno :)

Per me una versione portatile andrebbe anche meglio di quella su home console, sarà  perché riesco a giocare con miglior facilità  e comodità  su console portatili che su quelle casalinghe XD Ma se si connetteranno pure tra di loro, allora sarà  veramente magnifico! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco immancabile per ogni Nintendaro che si rispetti, l'unico picchiaduro che mi sia davvero piaciuto. Smash Bros è la versione perfetta e spero che mettano nella prossima versione qualche altro personaggio molto accreditato dai fan: mi immagino già  il Mago Nero da Yu-gi-oh e Mienshao, se non riconfermano Lucario. Dal prossimo capitolo aspettiamoci di combattere a stile di Wii sport Pugilato in 3D a 1080p o più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una di sicuro si chiamerà  SSB Universe, ma probabilmente sarà  per Wii u dato che Universe inizia per U

Ci stanno già  lavorando... sweat.gif Due versioni: una per 3DS e l'altra per WiiU, compatibili tra di loro, ma ancora non si sa per quali modalità , né si conoscono i nuovi personaggi.

Queste cose non le sapevo o_ò tutto ciò è M A G N I F I C O *_______*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stanno già  lavorando... sweat.gif Due versioni: una per 3DS e l'altra per WiiU, compatibili tra di loro, ma ancora non si sa per quali modalità , né si conoscono i nuovi personaggi.

davvero?*sviene*

MAGNIFICO!*A* il giorno stesso in cui uscirà  lo prenderò!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...