Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Qui trovate la storia completa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 :°D*rotola*PS: tanto difficile fare l'accento mio senza copiarlo ?(alt+96) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ahahahah Grandissimo!!! L'hai fatto troppo bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 (ogni riferimento a persone o a chan che potrebbero esistere davvero è puramente casuale)LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Cheffigo sono Achille **Black, si potrebbe continuare anche con altri eventi Storici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Cheffigo sono Achille **Black, si potrebbe continuare anche con altri eventi Storici XDSì, infatti Guerra di *censura* l'ho messo tra parentesi ò/PS: tanto difficile fare l'accento mio senza copiarlo ?(alt+96) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ahahahahahahah sto maleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 fai l'Odissea (non oso immaginare la seconda guerra mondiale lol)Comunque troppo forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Blacky mi stai facendo morire seriamente :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 *Senza parole*, comunque idea originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Siamo sicuri che sia il poema che è epico? Secondo me è la discussione ad essere epica! :°D davvero bella, bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 troppo divertente!XD(io non comparirò mai in qualcosa del genere!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 troppo divertente! XD(io non comparirò mai in qualcosa del genere! XD)Se ne faremo una prossima cercherò di metterti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ettore è prenotato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ci starei proprio bene io nella guerra di *censura* XDIl Dio Apollo95 Protettore di *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ci starei proprio bene io nella guerra di *censura* XDIl Dio Apollo95 Protettore di *censura* XDLOOOOOOOOOOLacciderbolina, è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Se ne faremo una prossima cercherò di metterti!grazie così mi divertirò di più vedendo che strano ruolo mi avrai dato!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 LOOOOOOOOOOLacciderbolina, è vero!mi stupisco che tu mi abbia dimenticato...Ho il nick Perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Pretendo il seguito ò/ mi ha fatto morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 mi stupisco che tu mi abbia dimenticato...Ho il nick Perfetto XDMica ti ho dimenticato ò_òOvvio che quando appare "Il febo Apollo" metto te ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Mica ti ho dimenticato ò_òOvvio che quando appare "Il febo Apollo" metto te ù.ùQuindi ci sarà il seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 io desidero Ettore contro Achille! vorrei sapere come Achille torturerà Ettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ommioddio,tu hai un problema. Seriamente ò_òManca la parte dove arriva Megaman e stermina tutti *poker face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Quindi ci sarà il seguito?Pare di sì.. ma non è sicuro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Pare di sì.. ma non è sicuro D:Visto il grande successo...Dovrebbe esserci!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.