Guest Eosperide Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Ciao a tutti! Mi sono appena registrata ma seguivo il forum, saltuariamente, da tempo e devo dire che è uno dei migliori che abbia mai visto, per cui ci tenevo a fare davvero i complimenti! ^-^Mi appassiona tanto il mondo videoludico, ma confesso che non ho mai giocato, se non quando ero molto più piccola, ai Pokemon su piattaforma Nintendo...Ho acquistato da poco Pokemon Y, perché interessata, ma sono veramente inesperta, spero di trovare qui qualche guida per novellini come me e qualche consiglio da parte dei numerosi utenti che, sicuramente, hanno molta più esperienza di me!
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
xavierluca Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 benvenuta sul forum Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest Eosperide Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! ne approfitto subito per chiedere qualche informazione :3Posso trovare, nel Forum, qualche introduzione e guida a Pokemon Y?
letscore Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! ne approfitto subito per chiedere qualche informazione :3Posso trovare, nel Forum, qualche introduzione e guida a Pokemon Y? Intanto benvenuta e buona permanenza!! ;Si certo che vi sono (link) --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/202-guide-pokémon-x-e-y/ (<-- sezione sulla guide di pokémon x e y).Se non trovi quello che cerchi puoi sempre chiedere aiuto inviando una nuova discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.