Thiagengar Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ragazzi allora cerco:Pokemon diamante/perla/platinoPokemon argento soul silver/oro heart goldPokemon nero/biancoPokemon nero2/bianco2Sono disposto a pagarli tutti quanti 100 euro ( se in buone condizioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Solo perla quanto lo valuteresti ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io ho heartgold, soulsilver, bianco e nero 2 ,e platino in ottime condizioni solo soulsilver non ha la custodia ma ha la scatola ed il pokèwalker!Fammi sapere via messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cercherei l intero blocco, solo perla 7-8 euro.MegaEnzo mi mandi un pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se vai ad un Gamestop, usati li trovi a 10 euro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.