Vai al commento


7^ generazione!!


Izumi

Post raccomandati

Se Nintendo chiude con Pokemon. È ufficiale che va in fallimento. E pokemon passerebbe semplicemente su un altra console.

 e chi dice che nintendo conceda l' uso del marchio pokemon per le console rivali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sà  che c'è già  una discussione simile. Ma se legge Zarxiel potrebbe già  dirti tutto sulla settima generazione.

XD beh in questo caso non abbiamo alcun indizio per la 7° generazione, possiamo solo fare supposizione, l'unica cosa che può avvicinarsi ad un indizio è lo strano ninnolo, ma non so quanto possiamo considerarlo affidabile.

Possiamo fare supposizioni su le ispirazioni, ad esempio ci sono animali mai utilizzati per fare i pokemon, come le zanzare, le mosche, i delfini, i koala, quindi non mi stupirei di vedere dei pokemon ispirati ad essi.

I leggendari saranno sicuramente ispirati alla mitologia come il 90% di essi appunto XD

Altra possibile ipotesi sono pokemon scartati in passato ma che verranno reintrodotti in altre generazioni, molti pokemon infatti anche della 5° erano stati progettati per apparire nella 2°, adesso vi faccio un elenco di pokemon scartati e poi riutilizzati.

*Godzillante, Pokemon che doveva apparire nella 1° generazione, poi riciclato per fare Tyranitar nella 2°

*Gorillamo: Pokémon che doveva apparire nella 1° generazione, poi riciclato per fare Slaking nella 3°

*"Dragon4": Apparenemente il primo prototipo per Charizard.

*Kazeniga: Tra i primi Pokémon creati e poi riciclato per fare Jygglypuff

*Un Pokémon simile ad un Clefairy con molte zampe che attaccava roteando che sembra essere stato riciclato per fare Hitmontop

*Una tartaruga senza nome ufficiale che doveva apparire nella 2° gen e poi riciclata per fare Tritouga nella 5°

*Una pecora ispirata alla pecora Dolly in seguito riciclata per fare Mareep

*Kokona: una Pokémon simile ad una larva/millepiedi poi riciclato per fare Weedle

*Nyosuka: la prima idea dell'evoluzione di Poliwag che poi viene riciclato per creare sia Poliwhirl che Poliwrath e in seguito la roccia di re per la 2° gen

*Rokku: il primissimo Pokémon in assoluto poi trasformato in Rhydon

*Happa: pokémon che poi diventerà  Chikorita

*Buku: Pokémon pesce palla che poi viene riutilizzato per fare Qwilfish

*Un pokemon senza nome che poi viene utilizzato per fare sia Latias che Blaziken

Perfino Shellos, Gastrodon e Munna erano destinati ad apparire in altre generazioni, i primi 2 nella 3° e poi introdotti nella 4° e il terzo nella 1° e solo dopo molti anni rimesso nella 5°

Come potete vedere molti pokemon sono stati scartati e poi rutilizzati anche se molti nella loro stessa generazione, ma non c'è da stupirsi se un giorno ci ritroviamo qualche pokemon scartato in una futura generazione, ecco a voi una pagina con tutti i pokemon scartati.--

Altra possible ipotesi è che vengano usate creature che alcuni sostengono essere pokemon, ma mai ufficialmente confermate che potrete trovare qui: --

 

Poi naturalmente abbiamo anche i "leak" su Pokémon Plus e Minum, senza dubbio la 7° gen è in lavorazione, ma non sappiamo assolutamente NULLA se questi leak siano veri o falsi, in quanto non ci sono prove.

Per ora quindi possiamo solo sperare di trovare Pokémon ispirati ad animali o mitologie che noi abbiamo sempre voluto, come io che spero in un leggendario Spettro ispirato allo Slenderman XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 e chi dice che nintendo conceda l' uso del marchio pokemon per le console rivali?

Boh. Resta il fatto che la Nintendo con Pokemon ci guadagna tantissimo. Basta pensare che Pokemon è il secondo gioco più venduto al mondo.

XD beh in questo caso non abbiamo alcun indizio per la 7° generazione, possiamo solo fare supposizione, l'unica cosa che può avvicinarsi ad un indizio è lo strano ninnolo, ma non so quanto possiamo considerarlo affidabile.

Possiamo fare supposizioni su le ispirazioni, ad esempio ci sono animali mai utilizzati per fare i pokemon, come le zanzare, le mosche, i delfini, i koala, quindi non mi stupirei di vedere dei pokemon ispirati ad essi.

I leggendari saranno sicuramente ispirati alla mitologia come il 90% di essi appunto XD

Altra possibile ipotesi sono pokemon scartati in passato ma che verranno reintrodotti in altre generazioni, molti pokemon infatti anche della 5° erano stati progettati per apparire nella 2°, adesso vi faccio un elenco di pokemon scartati e poi riutilizzati.

*Godzillante, Pokemon che doveva apparire nella 1° generazione, poi riciclato per fare Tyranitar nella 2°

*Gorillamo: Pokémon che doveva apparire nella 1° generazione, poi riciclato per fare Slaking nella 3°

*"Dragon4": Apparenemente il primo prototipo per Charizard.

*Kazeniga: Tra i primi Pokémon creati e poi riciclato per fare Jygglypuff

*Un Pokémon simile ad un Clefairy con molte zampe che attaccava roteando che sembra essere stato riciclato per fare Hitmontop

*Una tartaruga senza nome ufficiale che doveva apparire nella 2° gen e poi riciclata per fare Tritouga nella 5°

*Una pecora ispirata alla pecora Dolly in seguito riciclata per fare Mareep

*Kokona: una Pokémon simile ad una larva/millepiedi poi riciclato per fare Weedle

*Nyosuka: la prima idea dell'evoluzione di Poliwag che poi viene riciclato per creare sia Poliwhirl che Poliwrath e in seguito la roccia di re per la 2° gen

*Rokku: il primissimo Pokémon in assoluto poi trasformato in Rhydon

*Happa: pokémon che poi diventerà  Chikorita

*Buku: Pokémon pesce palla che poi viene riutilizzato per fare Qwilfish

*Un pokemon senza nome che poi viene utilizzato per fare sia Latias che Blaziken

Perfino Shellos, Gastrodon e Munna erano destinati ad apparire in altre generazioni, i primi 2 nella 3° e poi introdotti nella 4° e il terzo nella 1° e solo dopo molti anni rimesso nella 5°

Come potete vedere molti pokemon sono stati scartati e poi rutilizzati anche se molti nella loro stessa generazione, ma non c'è da stupirsi se un giorno ci ritroviamo qualche pokemon scartato in una futura generazione, ecco a voi una pagina con tutti i pokemon scartati. --

Altra possible ipotesi è che vengano usate creature che alcuni sostengono essere pokemon, ma mai ufficialmente confermate che potrete trovare qui: --

 

Poi naturalmente abbiamo anche i "leak" su Pokémon Plus e Minum, senza dubbio la 7° gen è in lavorazione, ma non sappiamo assolutamente NULLA se questi leak siano veri o falsi, in quanto non ci sono prove.

Per ora quindi possiamo solo sperare di trovare Pokémon ispirati ad animali o mitologie che noi abbiamo sempre voluto, come io che spero in un leggendario Spettro ispirato allo Slenderman XD

Woow che figata xD Non sapevo nulla di tutto ciò *--*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh. Resta il fatto che la Nintendo con Pokemon ci guadagna tantissimo. Basta pensare che Pokemon è il secondo gioco più venduto al mondo.

Woow che figata xD Non sapevo nulla di tutto ciò *--*

 

la nintendo è sopravissuta anche prima dell' invenzione di pokemon, d' altronde è una scelta di mercato (secondo me giusta) che già  tanti marchi hanno fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi non dimentichiamoci molti Pokémon che i fan urlano dispiratamente che facciano, tipo il cucciolo di Kangaskhan (magari con evo ramificata tra Kangaskhan e Cubone, figata pazzesca a mio parere XP) che diciamocelo, nel 2014 vedere un *censura* di canguro dinosauro di due metri e mezzo uscire dall'uovo con il piccolo in grembo è un qualcosa di inguardabile.


Poi le eevolution dei tipi mancanti (VOGLIO SPECTREON!!!!!!) e xke no anche un bel Shellbro e Shellking XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi non dimentichiamoci molti Pokémon che i fan urlano dispiratamente che facciano, tipo il cucciolo di Kangaskhan (magari con evo ramificata tra Kangaskhan e Cubone, figata pazzesca a mio parere XP) che diciamocelo, nel 2014 vedere un *censura* di canguro dinosauro di due metri e mezzo uscire dall'uovo con il piccolo in grembo è un qualcosa di inguardabile.

Poi le eevolution dei tipi mancanti (VOGLIO SPECTREON!!!!!!) e xke no anche un bel Shellbro e Shellking XD

e un bel piccolo di Lapras non sarebbe male c:

la nintendo è sopravissuta anche prima dell' invenzione di pokemon, d' altronde è una scelta di mercato (secondo me giusta) che già  tanti marchi hanno fatto

Prima Nintendo andava molto meglio ;) adesso meno e Pokemon sarebbe una grave perdita PUNTO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e un bel piccolo di Lapras non sarebbe male c:

Prima Nintendo andava molto meglio ;) adesso meno e Pokemon sarebbe una grave perdita PUNTO.

Hai ragione, altri Pokémon che potrebbero fare a mio parere sono, quelli PALLESEMENTE collegati ma che non se li è mai cagati nessuno e anche quelli che appaiono nelle orde.

*Un baby per Luvdisc/Alomomola, magari si evolve in Luvdisc se tiene la squamacuore e in Alomomola in altro modo.

*Un baby per Plusle e Minun, magari visto che uno è positvo, l'altro è negativo fare il baby neutro, l'evoluzione potrebbe variare a seconda della felictà  se è sopra la metà  in Plusle (+) se è sotto la meta in Minun (-)

*Un baby per Miltank e Tauros che ne hanno bisogno, se maschio si evolve in Tauros se femmina in Miltank, hanno già  fatto sta cosa per Burmy fatela anche a loro

Per quelli che dicono Trevenant e Sudowoodo e Carbink e Roggentola io credo invece che i Sudowoodo e i Carbink tendono a mischiarsi nel gruppo di Trevenant e Roggenrola per trarne vantaggio, che so i Sudowoodo per protezione dai predatori siccome i Trevenant sono abbastanza minacciosi XD e i Carbink magari per avere protezione dai Boldore/Gigalith che proteggono i cuccioli, in quanto non mi sembrano molto aggressivi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, altri Pokémon che potrebbero fare a mio parere sono, quelli PALLESEMENTE collegati ma che non se li è mai cagati nessuno e anche quelli che appaiono nelle orde.

*Un baby per Luvdisc/Alomomola, magari si evolve in Luvdisc se tiene la squamacuore e in Alomomola in altro modo.

*Un baby per Plusle e Minun, magari visto che uno è positvo, l'altro è negativo fare il baby neutro, l'evoluzione potrebbe variare a seconda della felictà  se è sopra la metà  in Plusle (+) se è sotto la meta in Minun (-)

*Un baby per Miltank e Tauros che ne hanno bisogno, se maschio si evolve in Tauros se femmina in Miltank, hanno già  fatto sta cosa per Burmy fatela anche a loro

Per quelli che dicono Trevenant e Sudowoodo e Carbink e Roggentola io credo invece che i Sudowoodo e i Carbink tendono a mischiarsi nel gruppo di Trevenant e Roggenrola per trarne vantaggio, che so i Sudowoodo per protezione dai predatori siccome i Trevenant sono abbastanza minacciosi XD e i Carbink magari per avere protezione dai Boldore/Gigalith che proteggono i cuccioli, in quanto non mi sembrano molto aggressivi XD

Si hai assolutamente ragione anche se la storia di Miltank e Tauros non mi piace xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Un baby per Luvdisc/Alomomola, magari si evolve in Luvdisc se tiene la squamacuore e in Alomomola in altro modo.

Sinceramente non vedo il perché. Solo perché sono simili non è un motivo. Così come nella realtà  ci sono animali della stessa razza, lo stesso è in pokemon.

Ad esempio non mi pare che zubat e swoobat siano collegati, eppure entrambi sono pipistrelli.

Stessa cosa loro due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non vedo il perché. Solo perché sono simili non è un motivo. Così come nella realtà  ci sono animali della stessa razza, lo stesso è in pokemon.

Ad esempio non mi pare che zubat e swoobat siano collegati, eppure entrambi sono pipistrelli.

Stessa cosa loro due.

Anche questo è vero. Infatti anche il baby di alomomola/luvdisc non mi convince molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non vedo il perché. Solo perché sono simili non è un motivo. Così come nella realtà  ci sono animali della stessa razza, lo stesso è in pokemon.

Ad esempio non mi pare che zubat e swoobat siano collegati, eppure entrambi sono pipistrelli.

Stessa cosa loro due.

Un conto essere lo stesso animale, un conto è essere quasi identici, Zubat e Swoobat sono entrambi pipistrelli, ma Swoobat è basato più ad un pipistrello che si nutre di frutta, mentre Zubat ha più in comune con un pipistrello vampiro, quindi Swoobat è più simile a Noivern che a Zubat, inoltre anche il loro tipo non ci azzecca una mazza Psico/Volante e Veleno/Volante, mentre Alomomola e Luvdisc sono quasi identici e sono entrambi acqua puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno iniziato dai colori, poi pietre, poi colori, poi alfabeto/cromosomi.

Potrebbero tornare ai colori come potrebbero tirar fuori pokemon hashish e pokemon marijuana, è abbastanza imprevedibile la cosa.

Spero in Scandinavia/paese con i fiordi, spero in un leggendario fata/drago, erba/acqua e coleottero/fata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo solo non inventino altra roba tipo fusioni pokemon lol... Non mi sorprenderei a vedere la GF fare pokemon tavoli,serie o assorbenti hahaha,le idee prima o poi esauriscono...

Si be infatti anche se i pokemon mi piacciono la 6 gen si è ispirata a cose stupide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che sappiamo è che è già  in lavorazione, e Sugimori ha chiaramente detto che il loro obiettivo e di non puntare alla complessità  ma tornare alle origini con Rosso e Verde.

Davvero??? Non lo sapevo. Per me la settima generazione sarà  solo una nuova regione con pochi nuovi pokemon ad esempio degli starter e dei leggendari e poi basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che uscirà  pokémon plus e minun come settima generazione, comunque credo che sarà  meno scarna di pokémon, rispetto alla sesta, non credo che rifaranno i modelli, che secondo me hanno richiesto molto tempo ed è per questo che abbiamo avuto solo 73 pokémon+28 mega, credo che nella settima si arriverà  circa a 120-130+ qualche nuova mega e forse archeo, plus e minus li vedo come remake, un po' di tempo fa c'era un rumor su pokémon omega e pokémon alpha, ed abbiamo rubino omega e zaffiro alpha, magari un giorno vedremo pokémon  perla plus e diamante minus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare un po di calcoli, nella 6° abbiamo 3 serie di giochi:


X e Y


Zaffiro Alfa e Rubino Omega


X2/XZ e Y2/YZ


 


contando che escono tutti a distanza di un anno o poco più l'uno dall'altro e che avremo sicuramente un anno di pausa, fra 2 anni avremo la 7° gen, per quelli che dicono che è troppo presto, fate conto che è quasi un anno che è uscito X e Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta fare un po di calcoli, nella 6° abbiamo 3 serie di giochi:

X e Y

Zaffiro Alfa e Rubino Omega

X2/XZ e Y2/YZ

contando che escono tutti a distanza di un anno o poco più l'uno dall'altro e che avremo sicuramente un anno di pausa, fra 2 anni avremo la 7° gen, per quelli che dicono che è troppo presto, fate conto che è quasi un anno che è uscito X e Y

Giustissimo, Poi naturalmente le cose vanno fatte con calma, certo non troppa. A pensare a tytte le cose che devono fare: nuovi pokemon, nuovi personaggi, nuovi team, nuove ambientazioni, nuovi testi e tantissime altre robe..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero non ci sia una settima generazione. Ci sono già  troppi Pokémon. Piuttosto preferirei non ne introducessero di nuovi (solo nuove forme alternative e MegaEvoluzioni mi stanno bene), ma si concentrassero su quelli già  esistenti. Immaginatevi un gioco il cui leggendario principale sia Cresselia, Drakrai o Mewtwo! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...