Naeive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao a tutti,qualcuno può consigliarmi le migliori zone in cui usare il pokeradar(tanta erba e poche specie di pokemon)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao ti consiglio di usare il poèradar alla valle dei pokemon appena entri dove c'è la roccia che fa evolvere eevee in leafleon!Io li ho preso due noctowl shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Altre domande o posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.