Noran Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Eccoci, ora vi presento un team che ho provato a buildare, ma ricordate: sono ancora alle prime armi >.> Petra~ (Flygon) (F) @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Superpower Il lead della squadra.Ho scelto Flygon perché oltre a piacermi molto,lavora bene con la scarf, riuscendo pure a superare Greninja.I suoi problemi sono: Mamoswine (o altri Pokémon con priority ghiaccio),Azumarill e Bisharp: infatti ho sempre pensato a TPunch come un buonsostituo di Stone Edge o Superpower. Hug me (Ferrothorn) @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Gyro Ball- Stealth Rock- Protect Ferrothorn protegge completamente Flygon,Piazza le Stealth Rock e walla Azumarill, abbatte i tipi Ghiacciocon Gyro Ball e si cura con Leech Seed e Leftovers + Protect per quando ha poca energia. Contro di lui ci sono: Mega Charizard Y e i Talonflame. Shiny flowers (Venusaur) @ VenusauriteAbility: OvergrowShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Sludge Bomb- Giga Drain- Roar- Synthesis Stesso compito di Ferrothorn, sempre Mega Charizard Y e Talonflamecontro di lui, in più ci sono i Lati@s o Espeon.Roar al posto di Leech Seed per forzare gli switch e far dannare gli avversari coi danni delle Stealth Rock. Krakatoa (Heatran) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Roar- Protect Heatran contrasta benissimo Mega Charizard Y, Talonflame,e con 252 in SDef resiste a Surf dei Lati@s. Serve Anche per gli switchdurante i Geloscheggia avversari, oppure per gli Outrage di Scarfchomp. Soul (Mew) @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeBold Nature- Defog- Heal Bell- Roost- Seismic Toss Mew serve per lasciare il campo libero a Flygon e per guarire gli altri membri dai WoW. Roost per ricaricarsie Seismic Toss per far danno a tutti. Il suo problema è Ae