Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 oddio non avevo notato i boxer.... Li esigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 è tutto bellissimo soprattutto i portachiavi guardate il mio megamewtwo(doublesense/fuggw) pensa se ci mettevano honedge!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Calzini e automobiline sono inguardabili.Invece le altre cose son più o meno belline.E poi...Hamtaro is that you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma io penso che il cannone di megablastoise renda molto bene l'idea u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 action figure di ash.omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Voglio tipo troppissimo il pupazzo di Diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 1. Credo abbiano toccato davvero il fondo con il motorino di Lucario.2. Datemi quella doll di Diancie. E' stata aggiunta una reazione da mewmewdrake03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Calzini e automobiline sono inguardabili.Invece le altre cose son più o meno belline.E poi...Hamtaro is that you? Oddio è vero! Una mia compagna di classe alle elementari aveva una cosa di Hamtaro che ci somigliava xD E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 eevee da lontano sembra chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma ho problemi di vista o sto eevee non c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 (modificato) eevee da lontano sembra chopper lol io non riesco a vederla la somiglianza Grumo penso si riferisse a quello verso la fine Modificato 18 luglio, 2014 da Layla Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Questo dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si penso si riferisse a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 oddio non ci vedo nessuno somiglianza con chopper :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Effettivamente un po' si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 oddio non ci vedo nessuno somiglianza con chopper :[ Ma nemmeno io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie per la news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 (modificato) il Tois( o come si scive )a rimini li vendevendono eevee flareon jolteon vaporeon glaceon leafeon arceus pichu pikachu raichu bulbasaur ivysaur venusaur charmander charmeleon charizard squirtle wartortle blastoise meot mew mewtho helioptile bunnelby noivern froakie chespin fennekin emolga chubcho boldore dragonite deosix wobufet meloetta 2 e altri che non ricordoanche un pokedex porta schede dei personaggi precedenti con una miniatura di pikachu e un guanto alla ashnon criticate come ho scritto i nomi dei pokemon grazie poi anno detto che arriveranno venusaur mobile charizard mobile blastoise mobile mewto mobile (articolati) scaterbug gogoat fleclin silveon espeon unbreon pancham inkay litleopeccato non vendano carbink dopo se riesco carico foto Modificato 19 luglio, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi dispiace ma questa somiglianza di eeve con chopper non la vedo nemmeno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 la moto di lucario è troppo faiga! ed i megacerchi *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quelli si *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Svengooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Voglio il megacerchio *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 quello sulle scale o all'entrata.quell'eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati