Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao a tutti raga siccome i lupi sono i miei animali preferiti vorrei un pokemon nel mio team che assomigli di più ad un lupo ma nn so chi è che si avvicina esteticamente ad un lupo ho delle ideeNinetalsLucarioMightyenaZoroarkSecondo voi è uno di questo o un altro pokemon ad assomigliare ad un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ninetales è una volpe, non c'incastra niente coi lupi owoIo aggiungerei Manectric. P.S. Rhonda Lee mi ha insegnato che Mightiena sarebbe ispirato a una iena ma who cares, tu metticelo lo stesso anche se proprio il massimo non è. Ecco, il team non sarà poi competivissimo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 i lupi sono anche tra i miei animali preferiti quindi ti aiuto volentieri:Mightyena è una iena ma ricorda molto un lupoNinetles e Zoroark sono volpiLucario ci sia avvicina molto alcuni Pkmn somiglianza sono:LuxrayAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tutt'al più prova con Luxray (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tutt'al più prova con Luxray (?) Secondo me assomiglia più ad un leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Secondo me assomiglia più ad un leone No no, dopo Pyroar il Pokemon leone è stato proposto più che efficientemente, con la bellissima idea di differenziare anche il maschio dalla femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 No no, dopo Pyroar il Pokemon leone è stato proposto più che efficientemente, con la bellissima idea di differenziare anche il maschio dalla femmina. si ma assomiglia comunque ad un leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tutt'al più prova con Luxray (?) Che e' un felino XDMightyena e' una hyena, ninetales e' una volpe, Zoroark pure Arcanine?In ogni caso il il team sarebbe solo 4fun, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ma io sta somiglianza di Luxray al leone non gliela vedo sinceramente, ha i "capelli" all'indietro tipo Goku, non una criniera vera e propria x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Che e' un felino XDMightyena e' una hyena, ninetales e' una volpe, Zoroark pure Arcanine?In ogni caso il il team sarebbe solo 4fun, ovvio.Nel team avevo intensional di mettere solo un Pokemon che assomiglia ad un lupo no tuttiMa io sta somiglianza di Luxray al leone non gliela vedo sinceramente, ha i "capelli" all'indietro tipo Goku, non una criniera vera e propria x°si capisce dalle tipiche orecchie rotonde da leone quelle da lupo sono appunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Houndoom è un quasi lupo, hai pure la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Arcanine mi sembra più una creatura leonina più che lupesca.Forse un lupo potrebbe essere Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Luxray è un leone xD Beh, Suicune è anche un "lupo" volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Luxray è un leone xD Beh, Suicune è anche un "lupo" volendo Suicune non è più un puma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lucario è un lupo, come sembrianze si ma c'è il significato, provate a cercare su internet, non vi spammo nulla. C: I pokemon lupi sono pochi, o quasi niente. Difficile avere un team con lupi -w-. Edit:Suicune è un leopardo, in realtà . Anche se come forma sembra non lo è c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E' vero, Luxray purtroppo non è un lupo... e questa discussione mi ha ricordato che ci sono troppi pochi pokémon che assomigliano ai miei amati lupi.... *fa visita alla GF armato di Charizard* BTW, neppure Absol sarebbe un lupo... purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ninetales è una volpeLucario è ispirato ad uno sciacalloMIghtyena ad una ienaAbsol sembra più un felino a causa della facciaLuxray è un leoneArcanine è ispirato ad una creatura mitologia giapponese (o cinese non ricordo) e assomiglia anatomicamente ad un leone, tigre, cane e leggermente anche ad un orso Manectric può avvicinarsi ad un lupo credo, poi non so chi altriSuicune forse può essere ricondotto ad un lupoZoroark è una volpe, ma in parte è ispirato ad un licantropoHoundoom è un cane, ma forse può essere relazionato anche ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E' vero, Luxray purtroppo non è un lupo... e questa discussione mi ha ricordato che ci sono troppi pochi pokémon che assomigliano ai miei amati lupi.... *fa visita alla GF armato di Charizard* BTW, neppure Absol sarebbe un lupo... purtroppo Anche se mega absol con le corna grigie sembra che ha le orecchie da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Anche se mega absol con le corna grigie sembra che ha le orecchie da lupo Non mi puoi basare una somiglianza su due orecchie (senza offesa, mi piacerebbe tantissimo che Absol fosse un lupo, ma....) Comunque Manectric ci assomiglia davvero, puoi mettere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 In conclusione Manectric, ha pure la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ANon mi puoi basare una somiglianza su due orecchie (senza offesa, mi piacerebbe tantissimo che Absol fosse un lupo, ma....) Comunque Manectric ci assomiglia davvero, puoi mettere luiLo so è che mi piacerebbe che absol fosse un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beh Zoroark è ispirat anche ad un lupo mannaro oltre che ad una volpe credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Manectric vs lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ALo so è che mi piacerebbe che absol fosse un lupo Pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.