XxPandaman Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Salve a tutti adesso vi dirò che pokèmon ho nella mia squadra e se volete mi potete aiutare a migliorarla: Druddigon Lv.100 / Naruta Ritrosa Mosse:Troppoforte-Oltraggio-Lanciafiamme-Iper Raggio Abilità Cartavetro Attacco: 326/Difesa 269/Att.Sp. 219/Dif.Sp.259/Vel.181_________ Metagross (Shiny Legit) Lv.100/Natura Sicura/Strumento Muscolbanda Mosse:Meteorpugno-Terremoto-Gigaimpatto-Psichico Abilità Corpochiaro Attacco 282/Difesa 319/Att.Sp. 222/Dif.Sp. 220/Vel. 179______________ Chandelure Lv.100/Natura Seria/Strumento Carbonella Mosse:Energipalla-Fuocofauto-Psichico-Marchiatura Abilità Corpodifuoco Attacco 147/Difesa 227/Att.sp. 347/Dif.sp. 218/Vel.202_____________ Tyranitar Lv.100/Natura Docile/Strumento Distraroma Mosse:Surf-Dragartigli-Terremoto-Sgranocchio Abilità Sabbiafiume Attacco 303/Difesa 261/Att.sp. 207/Dif.sp. 230/Vel.168_____________ Golurk (Shiny Evento) Lv.100/Natura Vivace Mosse:Pugnodombra-Iper Raggio-Vortexpalla-Martelpugno Abilità Ferropugno Attacco 286/Difesa 194/Att.sp. 124/Dif.sp. 236/Vel. 148_____________ Scrafty Lv.100/Natura Docile/Strumento Bjoulotta Mosse:Dragartigli-Scalaroccia-Calcinvolo-Sgranocchio Abilità Arroganza Attacco 210/Difesa 260/Att.sp. 97/Dif.sp. 260/Vel. 146___________ Che fatica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 posta il team usando l'ett plis ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non mi piace D: golurk con iperraggio che scempio... dagli riposo e baccastagna piuttosto...se pretendi una mossa normale megapugno fa molti più danni di iperraggio. Altrimenti riorda che devi dare priorità a terremoto e poi a pietrataglio/franachandelure non è poi così male, però con corpodifuoco il gli darei palloncino e qualche altra mossa di supporto, eliminando per sempre marchiatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 E ma non ho molti MT asd comunque per Chandelure gli metterò palloncino già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 bhe, per terremoto e magapugno basta anche squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io sceglierei le nature favorevoli alle stat. più forti. Per esempio a Chandelure, io gli avrei dato una natura Modesta (+ Satk, -Atk), oppure a Druddigon una natura Decisa (+Atk, -Satk). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ma gli hai messo tutte mosse d'attacco. Per prima cosa scegli qualcuno che possa settare o le rocce o le punte (fielepunte), Non capisco la scelta di druddigon e di golurk essendo rispettivamente NU e UU, ma questo non vuol dire che siano inutili, dico solo che è una scelta insolita. Ti consiglio un conkeldurr visto che ti basi solamente sull'attacco XD e infine ci vorrebbe qualcuno come jellicent con recover ed energy ball... almeno sei più al sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 l'ett sarebbe gradito per rateare meglio riguardo l team, se così si può definire, a me sembrano dei pike random buttati lì senza un minimo di strategia e con mosse e evs random.leggiti qualche guida su come buildare e riprendi dalle basi, vedrai che migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 non sno dei pike random... li ha solo allevati sul ds, e creduto che potessero funzionare anche globalmente.Dovrà ora subire lo svezzamento dei simulatori invece del wifi e dovra buttare tutto quel tempo perso nell'allenamento e nel credere che fosse un investimento utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 celio ... hai detto un contro senso " buttare tutto quel tempo perso". Dovevi dire o "buttare tutto quel tempo" o "è tutto tempo perso".Hai detto il contrario di quello che volevi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 intendevo questo. Ho modificato lo scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 per favore seguite lo schema del regolamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.