MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Carino... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 L'ho visto anche io!Molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Devo ammettere che è il primo dopo tanti film pokemon che mi è piaciuto fin dal primo minuto di questo "trailer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Uscira probabilmente verso Ottobre/Novembre in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Uscira probabilmente verso Ottobre/Novembre in Italia a mio parere qualche giorno prima di ROZA... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 a mio parere qualche giorno prima di ROZA... Oppure la settimana dopo come quello di Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Oppure la settimana dopo come quello di Genesect potrebbe. 1-2 settimane dopo sarebbe perfetto. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 potrebbe. 1-2 settimane dopo sarebbe perfetto.Secondo me invece dovrebbe essere vicino all' uscita dei Remake per avere più spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 bene, ora speriamo solo che arrivi presto in italia. è un film che promette bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Secondo me invece dovrebbe essere vicino all' uscita dei Remake per avere più spettatori 1 0 2 settimane dopo l'uscita di ROZA non andrebbe bene? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 1 0 2 settimane dopo l'uscita di ROZA non andrebbe bene?Si, ma sarebbe meglio ancora prima così magari la gente che lo guarda dice: "Che bel film!"*appare alla fine del film la pubblicità del gioco"Lo voglio! Lo devo assolutamente comprare dato che se il film è così bello il gioco non sarà da meno!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si, ma sarebbe meglio ancora prima così magari la gente che lo guarda dice:"Che bel film!"*appare alla fine del film la pubblicità del gioco"Lo voglio! Lo devo assolutamente comprare dato che se il film è così bello il gioco non sarà da meno!" ah, ok. io, sinceramente, ho dato questa indicazione temporale in quanto vorrei capire la storia delle archeo nel gioco in modo da non essere confuso durante il film... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ah, ok. io, sinceramente, ho dato questa indicazione temporale in quanto vorrei capire la storia delle archeo nel gioco in modo da non essere confuso durante il film...Ma scusa, cosa c' entra il film di Diancie, Yvetal e Xerneas con le Archeovoluzioni?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma scusa, cosa c' entra il film di Diancie, Yvetal e Xerneas con le Archeovoluzioni?! un emerito c***o. è che sto giocando, leggendo qui e messaggiando e pensavo stessimo parlando del 18° film...comunque dovrebbero farlo comunque una settimana dopo, secondo me... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 un emerito c***o. è che sto giocando, leggendo qui e messaggiando e pensavo stessimo parlando del 18° film...comunque dovrebbero farlo comunque una settimana dopo, secondo me...A me sembra che il titolo parlasse chiaro... Comunque basta OTChe poi del diciottesimo film non é stato ancora rivelato quasi niente LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A me sembra che il titolo parlasse chiaro... Comunque basta OTChe poi del diciottesimo film non é stato ancora rivelato quasi niente LOL! si sa che tratta di groudon, kyogre e delle archeo. è per questo che ho scritto "per me è meglio dopo almeno ci capisco un po"... ora smetto di fare OT Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 si sa che tratta di groudon, kyogre e delle archeo. è per questo che ho scritto "per me è meglio dopo almeno ci capisco un po"... ora smetto di fare OTMa qui stiamo parlando del film di Diancie!Comunque sapete che hanno fatto anche un manga di questo film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 il film deve assolutamente bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Molto bello, non vedo l'ora di vederlo in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giavane.org Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma cosa dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 prima o poi lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati