Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Fate voi xD per farlo il più forte possibile come deve essere? Vorrei sapere:Evs:Mosse:Natura: Mi serve come pokemon difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io l'ho usato per un bel po' Esattamente così: Natura ~ Cauta; Mosse ~ Fuocofatuo - Sciagura - Protezione - Destinobbligato; Strumento ~ Avanzi; EVs ~ 252 PS - 126 Difesa - 126 Dif.Sp. - 6 Att.Sp.; Provalo se ti va a genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io uso solo gli Spettri e ti dico il set del mio che è un wall da paura.Moveset:*Palla Ombra*Calmamente*Fuoco Fatuo*RiposoAbilità : MummiaOggetto: AvanziEV: 252 PS, 252 Def, 6 Def spNatura: BoldSappi che Cofagrigus sopravvive tranquillamente ai 2 turni di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie a tutti e due Mi avete chiarito le idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io l'ho usato per un bel po' Esattamente così: Natura ~ Cauta; Mosse ~ Fuocofatuo - Sciagura - Protezione - Destinobbligato; Strumento ~ Avanzi; EVs ~ 252 PS - 126 Difesa - 126 Dif.Sp. - 6 Att.Sp.; Provalo se ti va a genio! Piuttosto fallo di natura bold e pain split > protect. Sciagura è speciale. Se non hai accesso a pain split metti rest. Evs 252 ps/252 def/4 difs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Piuttosto fallo di natura bold e pain split > protect. Sciagura è speciale. Se non hai accesso a pain split metti rest. Evs 252 ps/252 def/4 difs. In pratica quello che gli ho consigliato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Secondo me Cofagrigus è meglio difensivo, viste le ottime statiche difensive, ma... ha anche un diacreto attacco speciale, quindi io di consiglio di provare questo, che (per esperienza personale) è molto buono. Cofagrigus (M) @ AvanziTrait: MummiaEVs: 252 HP / 252 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Congiura- Introforza [Lotta]- Palla Ombra Prima cosa, è assolutamente necessario ottenere Introforza di tipo Lotta per colpire i vari Acciaio e tipi normale che altrimenti non puoii nemmeno "toccare", quindi è necessario.Un'altro consiglio è preferibile che le Ivs in velocità siano il meno possibile. Io lo utilizzato più volte, ed è davvero utile, è un ottimo pokemon, pero di ripeto, che rende meglio da difensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Piuttosto fallo di natura bold e pain split > protect. Sciagura è speciale. Se non hai accesso a pain split metti rest.Evs 252 ps/252 def/4 difs.Cosa vuol dire pain split? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Il problema è riuscire ad ottenere l'Introforza Lotta XDCosa vuol dire pain split?Malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Secondo me Cofagrigus è meglio difensivo, viste le ottime statiche difensive, ma... ha anche un diacreto attacco speciale, quindi io di consiglio di provare questo, che (per esperienza personale) è molto buono. Cofagrigus (M) @ AvanziTrait: MummiaEVs: 252 HP / 252 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Congiura- Introforza [Lotta]- Palla Ombra Prima cosa, è assolutamente necessario ottenere Introforza di tipo Lotta per colpire i vari Acciaio e tipi normale che altrimenti non puoii nemmeno "toccare", quindi è necessario.Un'altro consiglio è preferibile che le Ivs in velocità siano il meno possibile. Io lo utilizzato più volte, ed è davvero utile, è un ottimo pokemon, pero di ripeto, che rende meglio da difensivo.Grazie anche a te, però penso di farlo difensivo perchè mi serve in squadra uno forte in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Il problema è riuscire ad ottenere l'Introforza Lotta XD Io gioco sul simulatore è mi basta un "click". Poi sul gioco della console,ci vuole un po (Molta) di pazienza per ottenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie anche a te, però penso di farlo difensivo perchè mi serve in squadra uno forte in difesa Allora ti conviene quello che ti ho consigliato io Io gioco sul simulatore è mi basta un "click". Poi sul gioco della console,ci vuole un po (Molta) di pazienza per ottenerlo. Sul similatore è una cazzata si XD ma sul gioco è difficilissimo, io per trovare un Sableye con Introforza buio ci ho messo tantissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'unica cosa è che sono indeciso sulla natura. Non so se sia meglio cauta o sicura. Stavo pensando a cauta perchè aumenta la dif. Sp e l'att. Sp in quanto la difesa è già altissima... Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie anche a te, però penso di farlo difensivo perchè mi serve in squadra uno forte in difesa Di niente, te lo messo giusto così, qualora avessi voluto usarlo offensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'unica cosa è che sono indeciso sulla natura. Non so se sia meglio cauta o sicura. Stavo pensando a cauta perchè aumenta la dif. Sp e l'att. Sp in quanto la difesa è già altissima... Voi che dite? Bold è la migliore (nn ricordo il nome italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bold è la migliore (nn ricordo il nome italiano)Bold è sicura a quanto pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io lo preferisco natura Cauta invece che Sicura, poi ognuno va per la sua strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io lo preferisco natura Cauta invece che Sicura, poi ognuno va per la sua strada. Penso che sceglierò Cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lo preferisco di natura Cauta perché può disporre di Fuocofatuo, il cui effetto è ormai già noto a molti. Inoltre, la sua unica abilità è Mummia, perciò spesso Cofagrigus viene attaccato sullo speciale e non sul fisico, a meno che il Pokemon offensivo ha un'abilità come Rompiforma.. Ma resta comunque arduo far fuori Cofagrigus con attacchi fisici ripeto, potendo usare Fuocofatuo sull'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.