Vai al commento



Consigli su Cofagrigus...?


Wicked

Post raccomandati

Io l'ho usato per un bel po' :)


 


Esattamente così:


 


Natura ~ Cauta;


 


Mosse ~ Fuocofatuo - Sciagura - Protezione - Destinobbligato;


 


Strumento ~ Avanzi;


 


EVs ~ 252 PS - 126 Difesa - 126 Dif.Sp. - 6 Att.Sp.;


 


Provalo se ti va a genio! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso solo gli Spettri e ti dico il set del mio che è un wall da paura.

Moveset:

*Palla Ombra

*Calmamente

*Fuoco Fatuo

*Riposo

Abilità : Mummia

Oggetto: Avanzi

EV: 252 PS, 252 Def, 6 Def sp

Natura: Bold


Sappi che Cofagrigus sopravvive tranquillamente ai 2 turni di riposo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho usato per un bel po' :)

 

Esattamente così:

 

Natura ~ Cauta;

 

Mosse ~ Fuocofatuo - Sciagura - Protezione - Destinobbligato;

 

Strumento ~ Avanzi;

 

EVs ~ 252 PS - 126 Difesa - 126 Dif.Sp. - 6 Att.Sp.;

 

Provalo se ti va a genio! ^^

 

Piuttosto fallo di natura bold e pain split > protect. Sciagura è speciale. Se non hai accesso a pain split metti rest.

Evs 252 ps/252 def/4 difs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto fallo di natura bold e pain split > protect. Sciagura è speciale. Se non hai accesso a pain split metti rest.

Evs 252 ps/252 def/4 difs.

In pratica quello che gli ho consigliato io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Cofagrigus è meglio difensivo, viste le ottime statiche difensive, ma... ha anche un diacreto attacco speciale, quindi io di consiglio di provare questo, che (per esperienza personale) è molto buono.


 


Cofagrigus (M) @ Avanzi


Trait: Mummia


EVs: 252 HP / 252 SAtk


Quieta Nature (+SAtk, -Spd)


- Distortozona


- Congiura


- Introforza [Lotta]


- Palla Ombra


 


Prima cosa, è assolutamente necessario ottenere Introforza di tipo Lotta per colpire i vari Acciaio e tipi normale che altrimenti non puoii nemmeno "toccare", quindi è necessario.


Un'altro consiglio è preferibile che le Ivs in velocità  siano il meno possibile.


 


Io lo utilizzato più volte, ed è davvero utile, è un ottimo pokemon, pero di ripeto, che rende meglio da difensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Cofagrigus è meglio difensivo, viste le ottime statiche difensive, ma... ha anche un diacreto attacco speciale, quindi io di consiglio di provare questo, che (per esperienza personale) è molto buono.

 

Cofagrigus (M) @ Avanzi

Trait: Mummia

EVs: 252 HP / 252 SAtk

Quieta Nature (+SAtk, -Spd)

- Distortozona

- Congiura

- Introforza [Lotta]

- Palla Ombra

 

Prima cosa, è assolutamente necessario ottenere Introforza di tipo Lotta per colpire i vari Acciaio e tipi normale che altrimenti non puoii nemmeno "toccare", quindi è necessario.

Un'altro consiglio è preferibile che le Ivs in velocità  siano il meno possibile.

 

Io lo utilizzato più volte, ed è davvero utile, è un ottimo pokemon, pero di ripeto, che rende meglio da difensivo.

Grazie anche a te, però penso di farlo difensivo perchè mi serve in squadra uno forte in difesa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie anche a te, però penso di farlo difensivo perchè mi serve in squadra uno forte in difesa

Allora ti conviene quello che ti ho consigliato io

 

Io gioco sul simulatore è mi basta un "click". Poi sul gioco della console,ci vuole un po (Molta) di pazienza per ottenerlo.  :sweat:

Sul similatore è una cazzata si XD ma sul gioco è difficilissimo, io per trovare un Sableye con Introforza buio ci ho messo tantissimo tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa è che sono indeciso sulla natura. Non so se sia meglio cauta o sicura. Stavo pensando a cauta perchè aumenta la dif. Sp e l'att. Sp in quanto la difesa è già  altissima... Voi che dite?

Bold è la migliore (nn ricordo il nome italiano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo preferisco di natura Cauta perché può disporre di Fuocofatuo, il cui effetto è ormai già  noto a molti.


 


Inoltre, la sua unica abilità  è Mummia, perciò spesso Cofagrigus viene attaccato sullo speciale e non sul fisico, a meno che il Pokemon offensivo ha un'abilità  come Rompiforma.. Ma resta comunque arduo far fuori Cofagrigus con attacchi fisici ripeto, potendo usare Fuocofatuo sull'avversario. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...