Guest Shuventus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ed eccomi qui a creare un Topic come suggerito.Mi presento il mio nome è GV Shuventus e sto facendo varie serie sul mio canale vorrei condividere una di queste serie con voi, quella di pokemon Suol Silver Appunto come dice il titolo.Se è possibile iscrivetevi al mio canale e spolliciate o commentate senza problemi con critiche e consigli.Giornalmente aggiungerò il link del nuovo episodi. EP#01: EP#02: EP#03:https://www.youtube.com/watch?v=N207sxVZ0j8&list=UUZTG-lziBm129s6KDsy_e7Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Vado subito a vedermi il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ti do un consiglio,oltre al video,aggiungi il commentary,per intrattenere di più i visualizzatori.Del resto,ti auguro tanta fortuna.Edit:Fail,non avevo inserito bene le cuffie,sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shuventus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ahahahahah ecco non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ho visto che di molti giochi hai fatto un solo episodio, fai meno giochi e focalizzati su una serie e concludila non crearne subito altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shuventus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Infatti per il momento mi focalizzo su pokemon oggi carico un nuovo video con una cosa speciale che potrebbe rendere le cose molto più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.