Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Red e Yellow (Capitolo unico) Red era un ragazzo di 13 anni con un grande sogno: diventare l'allenatore migliore di tutti!Un giorno, mentre si recava al laboratorio del prof. Oak, incontra una ragazza bellissima, alta, occhi marroni e capelli biondi.Red se ne innamorò e iniziò a cercarla nei pressi della cittadina di Biancavilla ma senza risultati.Passarono molti giorni e Red ottenne il Pokèdex dal prof. Oak, quest'ultimo però aveva esaurito tutti i pokèmon iniziali, per questo motivo Red decise di catturare da solo il suo primo Pokèmon.Cercò per molto tempo ma non trovò nulla.Decise di fare una pausa pranzo e si sedette all'ombra di un albero pieno di frutti.Lì vide la ragazza bionda di cui era innamorato.Gli andò vicino e disse:" C-C-Ciao, io sono Red e voglio diventare un maestro pokèmon"La ragazza lo vide e si emozionò.Lei non aveva mai visto un ragazzo così bello: capelli castani,occhi marroni,alto, indossava una giacchetta rossa con una maglia nero e un bel cappello rosso e bianco che gli copriva i capelli lucenti.La ragazza, balbettando un po' per l'emozione, rispose:" C-Ciao, io sono Y-Y-Yellow!F-Felice di c-c-conoscerti!"I due parlarono fino a sera.Ad un certo punto, i due si guardarono negli occhi, arrossirono, e sotto il cielo stellato si baciarono!I due erano molto felici insieme,belli,giovani e innamorati!Un giorno,Red fu chiamato dal prof. Oak!I due fidanzati andarono verso il laboratorio ma si fermarono improvvisamente.Il professore corse verso di loro ,consegnò una pokèball a Red e disse:" Red, dentro la pokèball c'è un Charmander, un pokèmon molto forte! scusate ma ora devo scappare!" e detto questo sparì tra gli alberi.I due ragazzi, incuriositi, fecero uscire il pokèmon: questo era un draghetto tutto pepe e decisero di fare una lotta pokèmon.Yellow mandò in campo il suo Pikachu mentre Red usò Charmander.La lotta iniziò e Pikachu usò subito tuonoshock, mettendo al tappeto Charmander.Yellow disse:" Hai ancora molto da imparare!" ma Red disse :"Sarà anche così, ma con te al mio fianco mi sento il migliore" e detto questo, i due si baciarono con molta passione.Però, dopo un paio di mesi, il padre di Red scoprì la sua relazione con la ragazza e si adirò col figlio.Red fu obbligato a dover rinunciare alla sua amata Yellow, ma non si arrese e la incontrò altre volte.Il padre, adirato col figlio, decide di sfidare Yellow e Red.I due accettarono la sfida e mandarono i rispettivi pokèmon.Giovanni, il padre di Red, mandò in campo i suoi Nidoking e Nidoqueen.I ragazzi, sebbene l'inferiorità dei loro pokèmon, riuscirono a tenere testa a Giovanni grazie all'amore e alla grande fiducia che i due si dimostravano a vicenda."E' finita ragazzi!Andate mie prediletti, usate Iper-Raggio!†disse Giovanni.Red si lanciò verso Yellow per difenderla dal colpo.Ci riuscì, ma a causa del duro colpo, lui svenne.Giovanni aveva vinto e sparì nel nulla.Yellow portò il fidanzato a casa, gli lasciò un biglietto e se ne andò.Appena Red riprese i sensi, trovò il biglietto di Yellow e lo lesse.Lei aveva scritto: Red, ti amo tantissimo ma non posso sopportare di vederti soffrire a causa mia! Ho deciso. Sparirò per sempre dalla tua vita! Mi dispiace, la scelta è stata dolorosa anche per me, ma non ho altra scelta!Tu devi realizzare il tuo sogno, fallo per me. Ti prego Red, Dimenticami!â€Finito di leggere, Red pianse moltissimo e prese una decisine:decise di partire per un lungo viaggio per realizzare il suo desiderio e per far felice la ragazza amata! Ma Red non dimenticò la sua Yellow, non poteva e non voleva farlo, per questo motivo portò sempre con se delle foto in cui erano presenti lei e la sua amata.Sono passati circa dieci anni da quel giorno e Red sta ancora viaggiando per il mondo, ma non lo fa per diventare sempre più forte, viaggi con la speranza di rincontrare la bellissima Yellow, da lui tanto amata e da quel giorno sempre nei suoi pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ma la vuoi continuare? Se no dovrebbe andare in "Poesie e Racconti"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 lo so scusa ho sbagliato sezione ma me ne sono reso conto troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 lo so scusa ho sbagliato sezione ma me ne sono reso conto troppo tardiNon ti preoccupare E' un regolamento che è entrato in funzione da poco, è normale sbagliare. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 grazie mille! poi se i lettori vorranno farò qualche sequel =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 è qui che si può commentare O.O? Il regolamento nuovo mi ha confuso un po' Comunque... L'idea è buona, ma si poteva lavorarci un po' di più... è piuttosto corta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ci sono pochi baci e questo l'ho usato per il conscorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 scegliete voi i prossimi protagonisti!io penso di fare un racconto di un solo capitolo su questi personaggi: red e green,gold e crystall,sapphire e ruby, diamond (lucas??) e pearl (lucinda??), black e white.accetto volentieri dei consigli!Doppio post, la prossima volta modifica quello precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 troppo romantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 no LG non è mai troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 potresti farla finire con red che trova yellow per farla diventare ancora più commovente XD ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 sto lavorando con Gold e Crystal come pg!LG diventerebbe monotono e molto prevedibile non pensi? le sorprese maggiori arriveranno con la falceoscura si schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 sto lavorando con Gold e Crystal come pg!LG diventerebbe monotono e molto prevedibile non pensi? le sorprese maggiori arriveranno con la falceoscura si schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 oUwUo Come vorrei che Red rincontri Yellow oUwUo Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.