Vai al commento


[HyperSamurott] La storia Red e Yellow


Hyper

Post raccomandati

Red e Yellow (Capitolo unico)

Red era un ragazzo di 13 anni con un grande sogno: diventare l'allenatore migliore di tutti!

Un giorno, mentre si recava al laboratorio del prof. Oak, incontra una ragazza bellissima, alta, occhi marroni e capelli biondi.

Red se ne innamorò e iniziò a cercarla nei pressi della cittadina di Biancavilla ma senza risultati.

Passarono molti giorni e Red ottenne il Pokèdex dal prof. Oak, quest'ultimo però aveva esaurito tutti i pokèmon iniziali, per questo motivo Red decise di catturare da solo il suo primo Pokèmon.

Cercò per molto tempo ma non trovò nulla.

Decise di fare una pausa pranzo e si sedette all'ombra di un albero pieno di frutti.

Lì vide la ragazza bionda di cui era innamorato.

Gli andò vicino e disse:" C-C-Ciao, io sono Red e voglio diventare un maestro pokèmon"

La ragazza lo vide e si emozionò.

Lei non aveva mai visto un ragazzo così bello: capelli castani,occhi marroni,alto, indossava una giacchetta rossa con una maglia nero e un bel cappello rosso e bianco che gli copriva i capelli lucenti.

La ragazza, balbettando un po' per l'emozione, rispose:" C-Ciao, io sono Y-Y-Yellow!F-Felice di c-c-conoscerti!"

I due parlarono fino a sera.

Ad un certo punto, i due si guardarono negli occhi, arrossirono, e sotto il cielo stellato si baciarono!

I due erano molto felici insieme,belli,giovani e innamorati!

Un giorno,Red fu chiamato dal prof. Oak!

I due fidanzati andarono verso il laboratorio ma si fermarono improvvisamente.

Il professore corse verso di loro ,consegnò una pokèball a Red e disse:" Red, dentro la pokèball c'è un Charmander, un pokèmon molto forte! scusate ma ora devo scappare!" e detto questo sparì tra gli alberi.

I due ragazzi, incuriositi, fecero uscire il pokèmon: questo era un draghetto tutto pepe e decisero di fare una lotta pokèmon.

Yellow mandò in campo il suo Pikachu mentre Red usò Charmander.

La lotta iniziò e Pikachu usò subito tuonoshock, mettendo al tappeto Charmander.

Yellow disse:" Hai ancora molto da imparare!" ma Red disse :"Sarà  anche così, ma con te al mio fianco mi sento il migliore" e detto questo, i due si baciarono con molta passione.

Però, dopo un paio di mesi, il padre di Red scoprì la sua relazione con la ragazza e si adirò col figlio.

Red fu obbligato a dover rinunciare alla sua amata Yellow, ma non si arrese e la incontrò altre volte.

Il padre, adirato col figlio, decide di sfidare Yellow e Red.

I due accettarono la sfida e mandarono i rispettivi pokèmon.

Giovanni, il padre di Red, mandò in campo i suoi Nidoking e Nidoqueen.

I ragazzi, sebbene l'inferiorità  dei loro pokèmon, riuscirono a tenere testa a Giovanni grazie all'amore e alla grande fiducia che i due si dimostravano a vicenda.

"E' finita ragazzi!Andate mie prediletti, usate Iper-Raggio!†disse Giovanni.

Red si lanciò verso Yellow per difenderla dal colpo.

Ci riuscì, ma a causa del duro colpo, lui svenne.

Giovanni aveva vinto e sparì nel nulla.

Yellow portò il fidanzato a casa, gli lasciò un biglietto e se ne andò.

Appena Red riprese i sensi, trovò il biglietto di Yellow e lo lesse.

Lei aveva scritto: Red, ti amo tantissimo ma non posso sopportare di vederti soffrire a causa mia! Ho deciso. Sparirò per sempre dalla tua vita! Mi dispiace, la scelta è stata dolorosa anche per me, ma non ho altra scelta!Tu devi realizzare il tuo sogno, fallo per me. Ti prego Red, Dimenticami!â€

Finito di leggere, Red pianse moltissimo e prese una decisine:decise di partire per un lungo viaggio per realizzare il suo desiderio e per far felice la ragazza amata! Ma Red non dimenticò la sua Yellow, non poteva e non voleva farlo, per questo motivo portò sempre con se delle foto in cui erano presenti lei e la sua amata.

Sono passati circa dieci anni da quel giorno e Red sta ancora viaggiando per il mondo, ma non lo fa per diventare sempre più forte, viaggi con la speranza di rincontrare la bellissima Yellow, da lui tanto amata e da quel giorno sempre nei suoi pensieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scegliete voi i prossimi protagonisti!

io penso di fare un racconto di un solo capitolo su questi personaggi: red e green,gold e crystall,sapphire e ruby, diamond (lucas??) e pearl (lucinda??), black e white.

accetto volentieri dei consigli!

Doppio post, la prossima volta modifica quello precedente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...