Larxel Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Ciao a tutti! Ho un problema di login con il Club Nintendo: qualche giorno fa ho provato ad accedere per curiosità e mi è stato negato l'accesso perché la password non era corretta (pur avendola digitata correttamente più e più volte), per scacciare qualsiasi dubbio ho chiesto una mail con la nuova password.La mail non arriva, ho guardato in qualsiasi cartella della casella, ho fatto più volte la richiesta e ancora nulla. Che fare? Devo contattare l'assistenza o c'è un metodo alternativo?Grazie!
Larxel Inviato 20 luglio, 2014 Autore Inviato 20 luglio, 2014 Sono troppo vecchia per sbagliare ancora queste cose xD chrome me le memorizza, in ogni caso è l'unica che ho, è impossibile sbagliare quattro volte di seguito, grazie del contributo C:
Ferdy Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Sezione sbagliata, sposto in quella apposita dove sapranno risponderti in maniera più approfondita!
Larxel Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 Ho avuto un attimo di panico perché non la trovavo più LOLGrazie mille e scusa per l'errore!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.