Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Questo non è un sondaggio ma una mia insana curiosità . MWAHAHAHAH!Comunque: io preferisco il 3DS XL agli altri: il 3DS XL seco ndo me è un 3DS sviluppato meglio con uno schermo più piacevole per giocare e per osservare i dettagli di gioco.Il 2DS mi sembra un'enorme cavolata: se esiste il 3DS ed esisteva già il DS,che cappero crei a fare un ALTRO DS in 2D?! E con gli schermi grandi come il 3DS normale per giunta! Si fa prima a comprare il 3DS e non usare il 3D. Se poi si parla dei bimbi di 4 anni (e 5 e 6 e 7... ) che usano il DS per forza e gli fa male il 3D,cavoli loro. Potevano non comprarglielo i loro genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Questo non è un sondaggio ma una mia insana curiosità . MWAHAHAHAH! Comunque: io preferisco il 3DS XL agli altri: il 3DS XL seco ndo me è un 3DS sviluppato meglio con uno schermo più piacevole per giocare e per osservare i dettagli di gioco. Il 2DS mi sembra un'enorme cavolata: se esiste il 3DS ed esisteva già il DS,che cappero crei a fare un ALTRO DS in 2D?! E con gli schermi grandi come il 3DS normale per giunta! Si fa prima a comprare il 3DS e non usare il 3D. Se poi si parla dei bimbi di 4 anni (e 5 e 6 e 7... ) che usano il DS per forza e gli fa male il 3D,cavoli loro. Potevano non comprarglielo i loro genitori oltretutto c'è il blocco famiglia per il 3d ed omai costa meno il 3ds che il 2ds!! io ho un 3dsxl e mi ci trovo benissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Anche io preferisco infinitamente il 3ds xl e reputo una grande cavolata il 2ds oltretutto c'è il blocco famiglia per il 3d ed omai costa meno il 3ds che il 2ds!!io ho un 3dsxl e mi ci trovo benissimo u.u Esatto, si saranno fumati qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio è vero! Satoshi e i suoi piccoli amici sono alcolizzati Ma che immensi che sono.Poi il 2DS non si chiude e bisogna tenerlo nella custodia come la PSVITA. Solo che la mia piesse ha un senso,quel coso NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 3DS per ergonomia.3DS XL per schermi più grandi.2DS per economicità .Poi uno in base alle esigenze sceglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 3DS per ergonomia.3DS XL per schermi più grandi.2DS per economicità .Poi uno in base alle esigenze sceglie.So che il 2DS e' fatto principalmente proprio per costare di meno ma, a mio parere, non conviene spendere un po' meno per quel coso. L'ho provato e ho tremato. Meglio comprare un 3DS XL usato o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 So che il 2DS e' fatto principalmente proprio per costare di meno ma, a mio parere, non conviene spendere un po' meno per quel coso. L'ho provato e ho tremato. Meglio comprare un 3DS XL usato o qualcosa di simile.Mah, guarda, mio fratello lo ha e nonostante tutto non è male in alcuni ambiti.Ok che è portatile quanto un San Bernardo, però da utilizzare in casa è piuttosto comodo, specialmente per i pulsanti LR gestiti meglio che sul 3DS normale. In più col Bundle di XY lo trovi anche a un centinaio... in sostanza, è come se andassi a pagare una console nuova 50 Euro.Quindi se uno ci gioca solo in casa (come la maggior parte della gente fa), se ne frega del 3D (come la maggior parte della gente fa) e vuole spendere poco (come tutti vogliono), il 2DS non è un'alternativa malvagia.Insomma, io non lo comprerei mai, ma solo perchè spesso mi porto dietro le mie console a giro e mi piace usare quasi sempre il 3D. Però posso capire chi se ne sbatte di queste funzioni e vuole spender poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mah, guarda, mio fratello lo ha e nonostante tutto non è male in alcuni ambiti.Ok che è portatile quanto un San Bernardo, però da utilizzare in casa è piuttosto comodo, specialmente per i pulsanti LR gestiti meglio che sul 3DS normale. In più col Bundle di XY lo trovi anche a un centinaio... in sostanza, è come se andassi a pagare una console nuova 50 Euro.Quindi se uno ci gioca solo in casa (come la maggior parte della gente fa), se ne frega del 3D (come la maggior parte della gente fa) e vuole spendere poco (come tutti vogliono), il 2DS non è un'alternativa malvagia.Insomma, io non lo comprerei mai, ma solo perchè spesso mi porto dietro le mie console a giro e mi piace usare quasi sempre il 3D. Però posso capire chi se ne sbatte di queste funzioni e vuole spender poco.Non e' tanto questione di portabilita', la mancanza della conchiglia e' parecchio pesante. Gli schermi sono davvero piccoli (wtf, sembrano quelli del primo DS), il materiale...non mi piace (non sono pazzo, lo giuro. Ha un qualcosa di strano al tatto...) e il layout in generale non mi piace. Poi e' vero, c'e' gente tipo me che il 3D non se lo fila manco di striscio, ma per me e' un po' come la situazione in cui mi sono trovato quando ho comprato la mia PSP qualche anno fa: volevo prendere una Street nuova, poi mi sono reso conto di che pataccata era. Ho preso una Slim&Lite usata e ci ho anche risparmiato qualche euro.Insomma, lo so, il prezzo e' accattivante, ma, a mio parere, non e' un buon investimento a lungo termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.