Sweet Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ..Com'è il corpo di diglett e dugtrio?..Come mai nessun pokemon di ash di tipo acqua si è evoluto?Se vi vengono in mente altre stranezze scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ho trovato diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 lol O.Oho trovato diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 guarda io dugtrionon è adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 guarda io dugtriol'avevo trovata anch'io, ma nn è appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 la tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 guarda io dugtrionon è adattoNo comment -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ho trovato diglettahahahahahha XD bellissimo LOOOl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Non ho visto lo spoiler di Dugtrio, ma immagino sia quella che girava su faccialibro. Comunque sì, me lo sono sempre chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Ce ne sono di teorie, secondo me nell'ultima generazione lui sarà il nuovo dio dei pokemon, il leggendario dei leggendari (altro che Arceus!!), perchè sprigionerà tutta la sua potenza mostrata da tutto il suo corpo, dato che finora per risparmiare noi miseri mortali ha usato solo la forza della sua testa (pur riuscendo a usare Graffio), e per catturarlo servirà la Master Ball e che lui sia con un PS, addormentato e confuso allo stesso tempo! Inoltre sarà di tipo ??? e tutte le mosse gli toglieranno solo 1 PS, mentre lui ne avrà millemila (numero esistente e certificato dal sottoscritto), e pensate che non sappiamo ancora tutto su di lui.......Leggenda Metropolitana By Davix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Per diglett lol, comunque sì, il leggendario dei leggendari non è arceus, arriverà tra 35 anni almeno perchè ci sono 21 regioni in tutto dato che si basa sulle regioni del giappone (e IEGO si svolge nella regine di Kanto!) pensate, una vita coi pokèmon.. semplicemente UNICA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 la forma di diglett... ovvio, è una talpa, per cui:semplice no?è vero, nessun pokemon d'acqua evoluto.ma se è per questo sono parecchi i pokemon di ash a non evolversi.quell'inetto...chissà eprchè, con almeno 12 anni diesperienza che si ritrova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 la forma di diglett... ovvio, è una talpa, per cui:semplice no?.omg, che carino *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Diglett nel primo Mystery Dungeon dice che, quando i Magnemite lo portano fluttuando oltre il crepaccio, sente il vuoto sotto le sue zampette o roba del genere quindi il suo corpo dovrebbe essere come quello di una pseudo talpa. Inoltre mi chiedo come sia quando usa Aeroassalto XDUn'altra cosa misteriosa è la faccia di Cubone o Marowak, senza il teschio in testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 già ... carino diglett (secondo me sarà csì...) ma dugtrio?? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Dugtrio sono tre Diglett legati da un filo ....ahaha! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 ecco la vera forma di dugtrio....XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ecco la vera forma di dugtrio.... XD XD XD XD*esplode dalle risate*LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ecco la vera forma di dugtrio....XD XD XD XD*Si butta a terra dalle risate e incomincia a rotolare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ecco la vera forma di dugtrio.... XD XD XD XDLOOL *cade dalla sedia*la forma di diglett... ovvio, è una talpa, per cui:semplice no?E' plausibile e carino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 ecco la vera forma di dugtrio.... XD XD XD XDAhahahhaha LOL *crolla a terra dalle risate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ecco la vera forma di dugtrio.... XD XD XD XDallora i dugtrio sono le mie dita XD (ke scoperta senzazionale! XD)hahahhahahah!!!XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.