MegaEnzo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Salve ragazzi mi chiedevo se qualcuno mi sapeva indicare dove trovare le immagini dei pokemon che si muovono però mi servono sia shiny che non!Grazie in anticipo a chi mi aiuterà e già che ci siete passate dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che immagini ti servirebbero di preciso? Gli sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Guarda il mercatino di CliffHazzard,chiedi a lui xk le ha che si muovono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grazie ragazzi, conoscete altri mercatini dove prendere qualche immagine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Quello di Destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.