Turtle Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao a tutti! Sono sempre stato una pecca nelle lotte online(le ho fatte su Nero e ora su X) e ne ho vinte una/due per pura fortuna! Ora ho deciso di crearmi un team adatto al battling. Vorrei mettere: Gyarados(con la Mega Evolution), Klefki, Aegislash, Trevenant(ce l'ho già al 100 con Natura Schiva, e le statistiche sono attorno al 190 e 200, non ricordo bene. Inoltre l'ho evsato a caso, poiché non ho mai voglia di evsare), Amoonguss e Talonflame. Potete indicarmi quali natura sono meglio per loro e che ruolo posso farli coprire? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 per iniziare la miglior cosa è una guida di teambuildingprova a cercarne qualcuna sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'ho fatto. Sto seguendo una guida su YouTube, ma volevo comunque alcune delucidazioni sulle nature e le mosse da dare ai miei pokemon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'ho fatto. Sto seguendo una guida su YouTube, ma volevo comunque alcune delucidazioni sulle nature e le mosse da dare ai miei pokemon. Grazie se lo hai fatto dovresti sapere che per formare una squadra non è sufficente prendere 6 pokemon a piacere e dargli un buon moveset un team ha bisogno di sinergie fra i pokemon che lo compongono e non può essere basato su "mi piace questo pokemon, lo metto" le iv e le evs sono fondamentali. se non vuoi breedare ed evsare il tuo team non sarà mai competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Infatti ora vorrei evsare ogni pokemon bene e non a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.