Vai al commento



Primo team battling


Turtle

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono sempre stato una pecca nelle lotte online(le ho fatte su Nero e ora su X) e ne ho vinte una/due per pura fortuna! Ora ho deciso di crearmi un team adatto al battling. Vorrei mettere: Gyarados(con la Mega Evolution), Klefki, Aegislash, Trevenant(ce l'ho già  al 100 con Natura Schiva, e le statistiche sono attorno al 190 e 200, non ricordo bene. Inoltre l'ho evsato a caso, poiché non ho mai voglia di evsare), Amoonguss e Talonflame. Potete indicarmi quali natura sono meglio per loro e che ruolo posso farli coprire? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho fatto. Sto seguendo una guida su YouTube, ma volevo comunque alcune delucidazioni sulle nature e le mosse da dare ai miei pokemon. Grazie

 

se lo hai fatto dovresti sapere che per formare una squadra non è sufficente prendere 6 pokemon a piacere e dargli un buon moveset

un team ha bisogno di sinergie fra i pokemon che lo compongono e non può essere basato su "mi piace questo pokemon, lo metto"

le iv e le evs sono fondamentali. se non vuoi breedare ed evsare il tuo team non sarà  mai competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...