diavèd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 A caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ok va bene ci proverò grazie Ok va bene ci proverò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ci ho provato 1000 volte ma niente non è che per caso sia esclusivo di ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 No, non credo. Comunque se non hai ancora finito la storia, vai avanti con la storia e ogni tanto vai a vedere se è comparso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Eh si mi sa che farò proprio così un altra cosa, a cosa servono le monete dello spirito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Eh si mi sa che farò proprio così un altra cosa, a cosa servono le monete dello spirito?Servono per rendere chiunque(pure il personaggio piu'inutile*coff*non Willy,purtroppo e'gia Evocatore*cough*)un Evocatore e avere uno Spirito Guerriero.(naturalmente lo spirito glielo devi dare tu tra quelli che ottieni con password o prendendoli da altri giocatori(prendi i giocatori con le AmicoCard,e poi gli togli lo spirito e lo dai a chi vuoi,nuovo Evocatore compreso)Ma come si ottiene Bailong in Luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bailong lo puoi reclutare dopo battuta la zero dopo fatto il segreto con una persona che ha la versione opposta dalla tua. (La stessa cosa vale per Tezcat).Sapete che willy , oltre ad essere evocatore, e isaac sono anche forti e hanno, a parere mio, buone tecniche!!Servono per rendere chiunque(pure il personaggio piu'inutile*coff*non Willy,purtroppo e'gia Evocatore*cough*)un Evocatore e avere uno Spirito Guerriero.(naturalmente lo spirito glielo devi dare tu tra quelli che ottieni con password o prendendoli da altri giocatori(prendi i giocatori con le AmicoCard,e poi gli togli lo spirito e lo dai a chi vuoi,nuovo Evocatore compreso)Ma come si ottiene Bailong in Luce?Ovviamente per usare le monete dello spirito, mi sembra dopo finita la storia, devi andare in cima alla torre e lì ci sarà un anziano che ti darà la possibilità , appunto, di far diventare un giocatore evocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 È come si fa spostare uno spirito guerriero da un giocatore ad un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Lo puoi fare semplicemente nel menu, spiriti gierrieri/tecniche speciali, e vai su un giocatore che ha lo spirito, premi x o y (ti uscirà una scritta si quale pulsante premere per levare lo spirito) e lo dai a un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok ho capito grazie! E si può fare solo dopo che si ha battuto la Dragon link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non ricordo molto bene. Prova ad andare in cima alla torre e vedi se c'è un anziano, altrimenti dopo la dragon link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ok grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dove le trovo le monete dello spirito? Perché ne ho solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Una la trovi in un forziere lungo la strada per lo stadio zattera, altre droppate (non facilmente) in alcune amichevoli ma non so quali, e una in uno dei forzieri delle amichevoli del saggio al fiume (viene sbloccato dopo fatto il segreto, così sblocchi anche le amichevoli di darren) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah ho capito! E comunque io Bluster continuo a non trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Posso aggiungere solo che devi avere anche fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 A me è apparso, guarda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Nooooo a me non appare mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 A me è comparso andando di qua e di là per reclutamenti e sono andato a vedere se era comparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io è da una settimana ormai che ci provo ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exodus Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ciao,qualcuno mi puo spiegare cosa devo fare per avere tezcat?Come faccio a scambiare un segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Devi avere sia luce che ombra con la storia finita (si deve battere la luce sfavillante e l'ombra ancestrale) e poi fare il segreto andando in collegamento, e poi segreto.Ps: si deve avere due nintendoE infine andare avanti con la storia (facendo il segreto sblocchi una parte della storia) e andare nel palazzo del giardino imperiale e battere la zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Dopo aver scaricato Jude, non so dove reclutarlo, perché al Club Premium non c'è e nemmeno nella Raimon Leggendaria... qualcuno puo' aiutarmi? :c T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Hai inserito la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 16:44, Justice. ha scritto: Dopo aver scaricato Jude, non so dove reclutarlo, perché al Club Premium non c'è e nemmeno nella Raimon Leggendaria... qualcuno puo' aiutarmi? :c Inserita corretamente la Password, se la memoria non m'inganna, dovrebbe essere ancora lì! o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.