Ignitor99 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Allora salve a tutti, ho un problema. insieme a pigreco sono riuscito a creare questo team che gira bene, però ha qualche problema e vorrei che mi aiutate a risolverlo se è possibile, intanto ecco il team. Pinsir @ PinsiriteAbility: Mold BreakerShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Return- Quick Attack- EarthquakeMandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature- Brave Bird- Roost- Defog- Foul PlayHeatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Lava Plume- Stealth Rock- Toxic- RoarRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 208 Def / 52 SpDCalm NatureIVs: 0 Atk- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt Switch- Pain SplitConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsShiny: YesEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpeAdamant Nature- Drain Punch- Knock Off- Ice Punch- Mach PunchTyranitar @ Choice ScarfAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Crunch- Pursuit- Stone Edge- Superpower ho diversi problemi con gliscor, breelom e folletti e altri pokemon. grazie a chi mi aiuterà =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Scarf ttar in questo momento è assolutamente... strano. Non sono mai stato un suo fan perché è il classico scarfer finto che non outspeeda nulla a +1. Non descrivere i ruoli da parte tua non migliora la situazione. Comunque i landobros, gliscor hanno switch gratis sia su tran che su ttar. Questa gen si usa spesso ice beam su ttar per lurarli. Avevo fatto il calcolo e servono 120 evs in satk per l'okho su landoge dopo le rocks, ma puoi tranquillamente metterne 4 per il 2okho. Natura + speed - def (non ho mai imparato le nature, per il birdspam hai rotom) e ice beam che sostituisce l'inutile superpower.Breloom dovrebbe tenerlo a bada mandi con immunità a spore, tranne se switchi su un rock tomb. I folletti heatran non lo toccano (tranne casi disastrosi di hp ground). Per cm clefable hai anche roar. Non puoi okhoare qualunque cosa, basta saper tenere i pokemon. Un problema più grande è subpunch mawile o zardx dopo una danza, ma a quello non puoi farci nulla. Ti consiglierei quasi scarf latios con trick, surf, dmeteor e psyshock per conkeldurr, perché almeno revenge killa scarfchomp, scarfdrill, scarf terrakion, tutti pokemon che fanno male a mega pinsir, però ttar ti pursuita e te non puoi farci nulla. Ho sonno, scrivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Gliscor potresti baitkillarlo con ice beam a tyranitar! Per quanto riguarda breloom è abbastanza fermato da Mandibuzz che ti ricordo può entrare su spore senza temere di addormentarsi per via di overcoat!Team in generale non bruttissimo e con poco da correggere visto che l'idea del team è abbastanza delineata anche se devo dire che è molto "da copione". Ci hai buttato dentro Pinsir che fa male ed una core solida ma entrambe le cose lavorano quasi totalmente per i fatti propri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ignitor99 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 perchè da copione scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 perchè da copione scusa?"Da copione" nel senso piuttosto normale (non credo che intendesse che l'hai copiato), ma d' altra parte hai detto che e' il tuo primo team, giustamente devi accumulare ancora esperienza per elaborarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 perchè da copione scusa?Hai presente i copioni teatrali? In quel senso, non persona che copia.Figo l'italiano, vè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per quanto riguarda breloom è abbastanza fermato da Mandibuzz che ti ricordo può entrare su spore senza temere di addormentarsi per via di overcoat! infatti deve temere la rock tomb, non spore ragion per cui breloom non è esattamente una free entry per mandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Prende meno del 40 % da rock Tomb, già assodato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 che significa 2hko se entra sulle roccefree entry direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.