Users1992 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao a tutti! Sono nuovo, e spero di iniziare una grande e bella avventura in Pokemon Millennium. Ho 22 anni. Sono un amante di Pokemon e possiedo Pokemon X. Per la mia startegia avrei bisogno di uno Shuckle con abilità Sguardofermo, un'abilità , che non principalmente non può avere. Tramite uova... Qual è il procedimento per ottenere Shuckle con Sguardofermo? Help! Rispondetemi, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Shuckle può avere solo le abilità Voracità o Vigore, e Inversione come abilità DW.Tramite accoppiamento si passano le mosse uovo, non le abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Shuckle può avere solo le abilità Voracità o Vigore, e Inversione come abilità DW.Tramite accoppiamento si passano le mosse uovo, non le abilità .No, si possono tramandare anche abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No. Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità che può avere la madre. Stessa cosa vale se c'è ditto: il nascituro non eredita l'abilità di Ditto, ma dell'altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No, si possono tramandare anche abilità .E' vero che l'abilità si tramanda, ma deve essere fattibile.Sguardofermo non è un'abilità di Shuckle quindi non è possibile, capisci? Puoi solo trasferire quelle tre che ti ha elencato Axelf.Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità che può avere la madre.LOL è vero ma hai letto bene? Non è possibile tramadare quell'abilità ad uno Shuckle!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità che può avere la madre. Stessa cosa vale se c'è ditto: il nascituro non eredita l'abilità di Ditto, ma dell'altro pokemonMadó, un po' di perspicacia. Intendevo che non si possono ereditare abilita random che il pokemon non puó effettivamente possedere. Quello che dici tu è tutta un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E' vero che l'abilità si tramanda, ma deve essere fattibile.Sguardofermo non è un'abilità di Shuckle quindi non è possibile, capisci? Puoi solo trasferire quelle tre che ti ha elencato Axelf.LOL è vero ma hai letto bene? Non è possibile tramadare quell'abilità ad uno Shuckle!!! O_O Non ho mai detto che eredita l'abilità Sguardofermo, ho detto che eredita una delle abilità che può avere un padre/madre shuckle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non ho mai detto che eredita l'abilità Sguardofermo, ho detto che eredita una delle abilità che può avere un padre/madre shuckle.. Ma non era questo il punto... Si stava parlando di Sguardofermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Madó, un po' di perspicacia. Intendevo che non si possono ereditare abilita random che il pokemon non puó effettivamente possedere. Quello che dici tu è tutta un'altra storia. allora, anzichè dire semplicemente un secco "no" spiegaglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità che può avere la madre. Stessa cosa vale se c'è ditto: il nascituro non eredita l'abilità di Ditto, ma dell'altro pokemon La madre deve essere per forza Shuckle, se vuoi fare un uovo di Shuckle e Shuckle può avere soltanto Vigore, Voracità o Inversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma non era questo il punto... Si stava parlando di Sguardofermo! vabè, non può ereditarla se è questo che voleva sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Users1992 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Va beneeeh. Grazie x le risposte. Che cosa mi consigliate per non far diminuire la precisione a Shuckle? (parlo di strumento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.