Vai al commento

Shuckle... Help! Pokemon X

Users1992

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo, e spero di iniziare una grande e bella avventura in Pokemon Millennium. Ho 22 anni. Sono un amante di Pokemon e possiedo Pokemon X. Per la mia startegia avrei bisogno di uno Shuckle con abilità  Sguardofermo, un'abilità , che non principalmente non può avere. Tramite uova... Qual è il procedimento per ottenere Shuckle con Sguardofermo? Help! Rispondetemi, please!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. ^^

Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità  che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità  che può avere la madre. Stessa cosa vale se c'è ditto: il nascituro non eredita l'abilità  di Ditto, ma dell'altro pokemon

Link al commento

No, si possono tramandare anche abilità .

E' vero che l'abilità  si tramanda, ma deve essere fattibile.

Sguardofermo non è un'abilità  di Shuckle quindi non è possibile, capisci? :)

Puoi solo trasferire quelle tre che ti ha elencato Axelf.

Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità  che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità  che può avere la madre.

LOL è vero ma hai letto bene? Non è possibile tramadare quell'abilità  ad uno Shuckle!!! O_O

Link al commento

Il nascituro ha il 60% di ereditare dalla corrispettiva madre l'abilità  che possiede e il restante 40% dal padre.. Se il padre è un pokemon diverso, eredita cmq una delle abilità  che può avere la madre. Stessa cosa vale se c'è ditto: il nascituro non eredita l'abilità  di Ditto, ma dell'altro pokemon

Madó, un po' di perspicacia. Intendevo che non si possono ereditare abilita random che il pokemon non puó effettivamente possedere. Quello che dici tu è tutta un'altra storia.
Link al commento

E' vero che l'abilità  si tramanda, ma deve essere fattibile.

Sguardofermo non è un'abilità  di Shuckle quindi non è possibile, capisci? :)

Puoi solo trasferire quelle tre che ti ha elencato Axelf.

LOL è vero ma hai letto bene? Non è possibile tramadare quell'abilità  ad uno Shuckle!!! O_O

Non ho mai detto che eredita l'abilità  Sguardofermo, ho detto che eredita una delle abilità  che può avere un padre/madre shuckle..

Link al commento

Non ho mai detto che eredita l'abilità  Sguardofermo, ho detto che eredita una delle abilità  che può avere un padre/madre shuckle..

Ma non era questo il punto... Si stava parlando di Sguardofermo!

Link al commento

Madó, un po' di perspicacia. Intendevo che non si possono ereditare abilita random che il pokemon non puó effettivamente possedere. Quello che dici tu è tutta un'altra storia.

allora, anzichè dire semplicemente un secco "no" spiegaglielo

Link al commento

La madre deve essere per forza Shuckle, se vuoi fare un uovo di Shuckle e Shuckle può avere soltanto Vigore, Voracità  o Inversione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...