Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vi auguro un buongiorno collettivo.Sono nuovo in questo forum, spero di trovarmi molto bene.Proprio perché sono nuovo, come funziona qui? Spero che rispondiate in tanti, vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto! In che senso come funziona qui? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto! All'inizio forse il forum ti sembrerà un po' troppo grande, troppe sezioni, ma poi vedrai che ti ci abituerai e sarà tutto molto più facile! Non c'è proprio niente da capire, puoi aprire una Discussione (nella sezione corretta, mi raccomando!), rispondere ad una già esistente (commenti costruttivi, mi ri-raccomando!) e tante tante altre cose!Spero che ti orienterai al più presto e che, dopo, ti divertirai con tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto! In che senso come funziona qui? Nel senso, ci sono regole? Penso di si, quindi le vorrei conoscere per non fare qualcosa di sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Buongiorno e buona permanenza Questo forum ha molte utilita: Ti permette di scambiare con molti utenti, di trovare i pokémon che cerchi in fretta, oppure anche come svago per cercare lotte oppure con le sue Iniziative, contest di disegno e quant'altro, giochi da forum ecc., offre una grande varieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ringrazio a tutti, siete stati molto utili, grazie ancora, già mi trovo a mio agio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto Comincia a spulciare tutto il forum nelle sue parti, pian piano riuscirai a orientarti bene ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza!Qui trovi il regolamento generale del forum e qui le guide alla community! Buon divertimento su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vi auguro un buongiorno collettivo. Sono nuovo in questo forum, spero di trovarmi molto bene. Proprio perché sono nuovo, come funziona qui? Spero che rispondiate in tanti, vi auguro una buona giornata benvenuto in fondo alla pagina trovi un quadratino con scritto "aiuto" li ci sono tutte le guide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.