Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi mi è stato appena scambiato da un passante per un Moltres pokésavato... Che voi sappiate è possibile avere Lugia Lv10 DW?Io conosco l'esemplare catturato tramite Dream Radar, ma è di Lv 5 mentre questo è Lv10...Che ne pensate? Ho controllato le ivs ed è rngato, visto che è 5 5IVs no Atk...Fatemi sapere, in caso lo getto allo scambio prodigioso XD
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi mi è stato appena scambiato da un passante per un Moltres pokésavato... Che voi sappiate è possibile avere Lugia Lv10 DW?Io conosco l'esemplare catturato tramite Dream Radar, ma è di Lv 5 mentre questo è Lv10...Che ne pensate? Ho controllato le ivs ed è rngato, visto che è 5 5IVs no Atk...Fatemi sapere, in caso lo getto allo scambio prodigioso XDPuò darsi che è allenato
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 non potrebbe aver preso quel livello 5 ed averlo fatto salire al 10?
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Sisi, è possibile.. in base al punto della storia che si raggiunge in BW2 i pokemon del dream radar ti vengono dati ad un certo livello quindi vai tranquillo
Dina Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Il lv10 è possibile se su BW2 si avevano due medaglie :v
Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 Grazie a tutti per le risposte XDEffettivamente non avevo pensato che potesse essere allenato.. LOL Si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.