Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi mi è stato appena scambiato da un passante per un Moltres pokésavato... Che voi sappiate è possibile avere Lugia Lv10 DW?Io conosco l'esemplare catturato tramite Dream Radar, ma è di Lv 5 mentre questo è Lv10...Che ne pensate? Ho controllato le ivs ed è rngato, visto che è 5 5IVs no Atk...Fatemi sapere, in caso lo getto allo scambio prodigioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi mi è stato appena scambiato da un passante per un Moltres pokésavato... Che voi sappiate è possibile avere Lugia Lv10 DW?Io conosco l'esemplare catturato tramite Dream Radar, ma è di Lv 5 mentre questo è Lv10...Che ne pensate? Ho controllato le ivs ed è rngato, visto che è 5 5IVs no Atk...Fatemi sapere, in caso lo getto allo scambio prodigioso XDPuò darsi che è allenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 non potrebbe aver preso quel livello 5 ed averlo fatto salire al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sisi, è possibile.. in base al punto della storia che si raggiunge in BW2 i pokemon del dream radar ti vengono dati ad un certo livello quindi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il lv10 è possibile se su BW2 si avevano due medaglie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie a tutti per le risposte XDEffettivamente non avevo pensato che potesse essere allenato.. LOL Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.