21Natsu Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi interessa banette hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mp a tutti quanti xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lizardon00 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 mi interessa haxorus chi vorresti ho molta disponibilità su x ma se vuoi li porto su rubino omega con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Save1993 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi interessa ditto 6 ivs.. Accetti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mi interessa ditto 6 ivs.. Accetti shiny? x shiny nn competitivi offro shiny nel link in firma, x ditto cerco sfkb o evento, altrimenti puoi usare i tuoi pp manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 hai più mp. rispondi per cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 rispostoaggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 quanto viene ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Natura Ingenua abilità scioltezza GPN 31/31/31/31/31/31 è shiny? Se si, quanti PP viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alextodor Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 per diance posso offrirti shiny oppure leggendari evento o palkia o phione shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 per diance posso offrirti shiny oppure leggendari evento o palkia o phione shiny mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ho risolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ho risolto xD lol ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa Magnezone, prova a dare un'occhiata al mio mercatino, che magari t'interessa qualcosa. Grazie mille.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82322-mercatino-hachiko-matteo/Nel caso ho altri pokèmon, devo però metterli ancora nella lista.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ciao, mi interessa Magnezone, prova a dare un'occhiata al mio mercatino, che magari t'interessa qualcosa. Grazie mille.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82322-mercatino-hachiko-matteo/Nel caso ho altri pokèmon, devo però metterli ancora nella lista..Ciao, mi interessa Magnezone, prova a dare un'occhiata al mio mercatino, che magari t'interessa qualcosa. Grazie mille.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82322-mercatino-hachiko-matteo/Nel caso ho altri pokèmon, devo però metterli ancora nella lista.. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il_pigliamosche Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sarei interessato a ditto, premetto che non ho poke coins, saresti interessato a qualche leggendario o flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sarei interessato a ditto, premetto che non ho poke coins, saresti interessato a qualche leggendario o flawless? si manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.