addictedtohate Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 come posso ottenere un growlithe da un uovo che abbia come eggmove una mossa di tipo elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Growlithe non ha mosse uovo di tipo elettro... Qiuindi non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non è molto utile, perchè Arcanine poi impara Sprizzalampo e Fulmindenti. Tra l'altro Growlithe mi pare che non impara mosse elettro via accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non è molto utile, perchè Arcanine poi impara Sprizzalampo e Fulmindenti. Tra l'altro Growlithe mi pare che non impara mosse elettro via accoppiamento Infatti non le impara, l'avevo scritto anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
addictedtohate Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 alla fine ho fatto uovo growlithe ed evoluto subito in arcanine ha imparato fulmindenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.