Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 cerco compagno c: contattatemi in MPnon ho photoshop lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Per formalità , posto anche io, che sono senza partner. Domani mi attiverò visto che oggi studio per esami.Mi piacerebbe partecipare con qualcuno che se la cava abbastanza (uso gimp, quindi occhio a compatibilità con ps).Richieste via mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Cerco partner per il contest con una buona conoscenza nell'uso di photoshop. Contattatemi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Salve raga! Personalmente grafico molto spesso e amo fare icons e sign per vari contest. La grafica è la mia passione! Se a qualcuno interessa fare coppia mi mandi un MP. Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 fallen hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 pleasee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 chris ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 non ho ancora trovato un patner lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Causa amico impegnato sono ufficialmente senza partner, yeah! u_uNon sono un'esperta in ambito grafico, ma diciamo che me la cavicchio abbastanza, discreta, ecco : PIo uso Photoshop ed occasionalmente Gimp, se nessuno qualcuno è interessato mi contatti tramite mp :3 Edit: No gente, ho avuto un serio problema con la mia gattina, quindi mi vedo impossibilitata a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 mono hai un mp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 sono nuovo e come programma so usare solo paint manco il programma nero , cerco qualcuno che sa usare altri programmi diversi da paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 paperino hai un mp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 cercasi compagno. Uso gimp. Me la cavo bene con gli avatar, ma non ho mai fatto una singun po' dei miei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Contest concluso, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.