Vai al commento

Felicità  Pokemon Y

Thiagengar

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho appena catturato un riolu (shiny) su pokemon y.. So che si evolve tramite felicità .

Cosa mi consigliate di fare perchè la felicità  aumenti più velocemente ?

Inviato

Mi pare che per fargli aumentare in fretta l'amicizia bisogna dargli tanti pokèbignè,ma non sono sicuro.

Inviato

Vai a fargli fare i massaggi a Altoripoli c'è una ragazza nella casa accanto al centro pokemon!

Si può andare una volta al giorno però il tuo pokemon acquista la felicità  velocemente, ti consiglio di non aumentarlo di livello finchè non avrà  la felicità  al massimo! 

A Romantopoli c'è la tizia nella casa più a sinistra che ti misura il livello di felicità , il pokemo deve essere al primo postoe quando ti dice questo :Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di star con te." Allora lo èpuoi passare di livello che si evolverà  sicuramente!

Ricordati di dargli una calmanella e che si evlove se passa di livello con l'amicizia al massimo d giorno!

Inviato

Dagli una calmanella e gira intorno alla torre di luminopoli per 5-6 minuti con lui per primo in squadra, poi fai delle lotte con lui per primo e vinci,con questo metodo è facilissimo ;)

Inviato

Il punto è che su y sono all inizio ho appena preso la prima medaglia e ho già  questo riolu liv 14 arriverò a luminopoli (centrale) verso il liv 40 e passa mi conviene farlo evolvere a questo liv ?

Inviato

Ti consiglio di tenerlo nel box, quando arrivi a luminopoli centrale lo fai evolvere ;)

Uno shiny all'inizio!!!!!Io il primo l'ho trovato dopo la lega :)

Inviato

Se sei all'inizio sicuramente non avrai neanche la calmanella, allora ti consiglio di aspettare!

E di non passalo di livello, quamdo prendi la calmanella poi scegli un metodo che ti abbiamo sugerito io e

teogreninja

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...