Thiagengar Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ragazzi ho appena catturato un riolu (shiny) su pokemon y.. So che si evolve tramite felicità .Cosa mi consigliate di fare perchè la felicità aumenti più velocemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi pare che per fargli aumentare in fretta l'amicizia bisogna dargli tanti pokèbignè,ma non sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 La velocità ? Ah ecco xDCmq no io sto parlando della felicità non dell'amicizia sono due cose diverse :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Vai a fargli fare i massaggi a Altoripoli c'è una ragazza nella casa accanto al centro pokemon!Si può andare una volta al giorno però il tuo pokemon acquista la felicità velocemente, ti consiglio di non aumentarlo di livello finchè non avrà la felicità al massimo! A Romantopoli c'è la tizia nella casa più a sinistra che ti misura il livello di felicità , il pokemo deve essere al primo postoe quando ti dice questo :Ti si è proprio affezionato! Si vede che è felice di star con te." Allora lo èpuoi passare di livello che si evolverà sicuramente!Ricordati di dargli una calmanella e che si evlove se passa di livello con l'amicizia al massimo d giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dagli una calmanella e gira intorno alla torre di luminopoli per 5-6 minuti con lui per primo in squadra, poi fai delle lotte con lui per primo e vinci,con questo metodo è facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si ma così passa di livello e a lui non gli conviene!più il livello di quando si evolve e basso meglio é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Vabene ragazzi grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho fatto evolvere un buneary con questo metodo in 10 minuti ed è salito solo di 2 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il punto è che su y sono all inizio ho appena preso la prima medaglia e ho già questo riolu liv 14 arriverò a luminopoli (centrale) verso il liv 40 e passa mi conviene farlo evolvere a questo liv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ti consiglio di tenerlo nel box, quando arrivi a luminopoli centrale lo fai evolvere Uno shiny all'inizio!!!!!Io il primo l'ho trovato dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se sei all'inizio sicuramente non avrai neanche la calmanella, allora ti consiglio di aspettare!E di non passalo di livello, quamdo prendi la calmanella poi scegli un metodo che ti abbiamo sugerito io e teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.