Vai al commento

Club Spettro

Zarxiel

Post raccomandati

Club Spettro

ghosts_master_by_zarxielzerg-d7pbuxf.png

Ho voluto aprire un club dedicato a tutti gli allenatori e amanti del tipo Spettro, non sono certo che la sezione sia giusta, ma da quanto ho visto mi sembra di si.

Questo club l'ho voluto aprire per incontrare utenti con gusti simili ai miei, sia in fatto di Pokémon che altro, visto che CREDO (non ne sono certo XD) che gli amanti del tipo Spettro ne sono attratti anche perchè sono interessati al paranormale in generale :P qui si può parlare sia dei nostri Pokémon preferiti che di altre cose a caso senza alcun problema ;)

Membri

*Zarxiel (founder)

*antonio6

*Rogue

*Porygon-Z

*Fenowell

*Motor Drive

*Lyoko

*mega andrea

*Infernape21

*Lord of Thunder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

we quante iscrizioni :D cmq si Ninjask l'ho messo vicino a Shedinja quasi a simboleggiare il fatto che Shedinja è il suo guscio vuoto :P

ho aggiornato il primo post con le varie iscrizioni (pokeman non l'ho messo xke non ha detto nulla che voleva iscriversi XD)

Link al commento

Mi iscrivo, non è esattamente il mio tipo preferito, ma comunque tra i primi, il mio leggendario preferito è Giratina, quindi..., gli altri miei pokémon tipo spettro  preferiti sono: Dusknoir, MegaGengar, Chandelure, Spiritomb, Froslass,  Rotom, Golurk e Aegislash, mentre mi incuriosisce (e un po'inquieta) Shedinja.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...