Zarxiel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Club SpettroHo voluto aprire un club dedicato a tutti gli allenatori e amanti del tipo Spettro, non sono certo che la sezione sia giusta, ma da quanto ho visto mi sembra di si.Questo club l'ho voluto aprire per incontrare utenti con gusti simili ai miei, sia in fatto di Pokémon che altro, visto che CREDO (non ne sono certo XD) che gli amanti del tipo Spettro ne sono attratti anche perchè sono interessati al paranormale in generale qui si può parlare sia dei nostri Pokémon preferiti che di altre cose a caso senza alcun problema Membri*Zarxiel (founder)*antonio6*Rogue*Porygon-Z*Fenowell*Motor Drive*Lyoko*mega andrea*Infernape21*Lord of Thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi iscrivo! (Il sommo Dusknoir ^*^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi iscrivo pure io *-* (Dusknoir e Giratina *à§*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi iscriverei solo per Golurk, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sbaglio o accanto a Giratina c'è un Ninjask? Ma non è di tipo spettro :cEniuei mi iscrivo (Spiritomb <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sbaglio o accanto a Giratina c'è un Ninjask? Ma non è di tipo spettro :c Eniuei mi iscrivo (Spiritomb <3) Penso che sia messo per enfatizzare il fatto che Shedinja (dietro Ninjask) sia il suo guscio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Gengar è il mio amore segreto!I don't care,I'm love it!*posso iscrivermi*.Copiright per la canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Attenzione, un Hydreigon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 *^*Mi iscrivo, il tipo Spettro ha sia il mio leggendario preferito (Giratina), sia i miei Pokémon preferiti in generale *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 we quante iscrizioni cmq si Ninjask l'ho messo vicino a Shedinja quasi a simboleggiare il fatto che Shedinja è il suo guscio vuoto ho aggiornato il primo post con le varie iscrizioni (pokeman non l'ho messo xke non ha detto nulla che voleva iscriversi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi iscrivo aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 iscriviamoci in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi iscrivo, non è esattamente il mio tipo preferito, ma comunque tra i primi, il mio leggendario preferito è Giratina, quindi..., gli altri miei pokémon tipo spettro preferiti sono: Dusknoir, MegaGengar, Chandelure, Spiritomb, Froslass, Rotom, Golurk e Aegislash, mentre mi incuriosisce (e un po'inquieta) Shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Spiritomb forevah! Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aggiornato primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.